Carl Zeiss - Pagina 193
Popolare Bari senza pace: l’ad De Bustis indagato per bond proposto a micro-società di Malta. Fitd aspetta il nuovo piano
Nuova bufera sulla Popolare di Bari proprio nel bel mezzo della stretta per il salvataggio della banca che necessiterebbe di circa un miliardo per evitare il peggio. Vincenzo De Bustis, …
Gundlach vede nero e presenta il grafico dell’anno. Wall Street cadrà, rischio recessione del 40%
Jeffrey Gundlach, numero uno Di DoubleLine Capital, non è affatto ottimista guardando al 2020, tutt'altro: e presenta un grafico per far capire cosa sta accadendo e cosa, a suo avviso, …
Ferrari e Mediobanca ai pit stop dopo forte rally, analisi su due dei top performer 2019
Ferrari e Mediobanca presentano un quadro grafico positivo. Entrambi i titoli stanno ritracciando leggermente dopo una corsa fino a raggiungere nuovi record storici per Ferrari e massimi pluriennali per Mediobanca. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    7800 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Lumaca Visualizza Messaggio
    Myovant poco poco +150% da 6 usd a 15 usd
    Myovant non l'ho presa in considerazione mai perché non era quotata sul Nasdaq, quindi non potevo ricevere informative in tempo reale sul titolo (pigrizia mentale nell'evitare di contrarre un un mini canone di abbonamento al Nyse).
    E certamente mi dispiace.

Ho invece comperato Crispr e la detengo, che oggi fa +24%.
    Anzi, Crispr l'avevo segnalata con un altro paio di titoli (Intellia, l'altro non ricordo, cominciava con la lettera "E") prima che entrasse nel portafoglio BB.
    Debbo in questo caso ringraziare la loro scelta perché le altre due Crisp non le detengo piu' e la mia scelta verso Crispr, che non poteva essere certo una preferenza, e' stata in questo caso determinata dalla loro.

Ho anche comperato BB in mattinata a 59,2, in base ai criteri di NAV premium calanti che emergevano dalla segnalzione che avevo postato in tempo reale sul premarket questa mattina. In termini assoluti, e non relativi, sto guadagnando di piu' con l'intraday BB che con Crispr.

19-nov A 60,10 alle 16:15 e' ancora cheap, IMO (12,6% PREMUM NAV) e non venderò salvo mutamenti repentini di mercato al momento non prevedibili.

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    17038139
    Citazione Originariamente Scritto da P.A.T. Visualizza Messaggio
    Myovant non l'ho presa in considerazione mai perché non era quotata sul Nasdaq, quindi non potevo ricevere informative in tempo reale sul titolo (pigrizia mentale nell'evitare di contrarre un un mini canone di abbonamento al Nyse).
    E certamente mi dispiace.

Ho invece comperato Crispr e la detengo, che oggi fa +24%.
    Anzi, Crispr l'avevo segnalata con un altro paio di titoli (Intellia, l'altro non ricordo, cominciava con la lettera "E") prima che entrasse nel portafoglio BB.
    Debbo in questo caso ringraziare la loro scelta perché le altre due Crisp non le detengo piu' e la mia scelta verso Crispr, che non poteva essere certo una preferenza, e' stata in questo caso determinata dalla loro.

Ho anche comperato BB in mattinata a 59,2, in base ai criteri di NAV premium calanti che emergevano dalla segnalzione che avevo postato in tempo reale sul premarket questa mattina. In termini assoluti, e non relativi, sto guadagnando di piu' con l'intraday BB che con Crispr.

19-nov A 60,10 alle 16:15 e' ancora cheap, IMO (12,6% PREMUM NAV) e non venderò salvo mutamenti repentini di mercato al momento non prevedibili.
    Suppongo ti riferisca ad Editas Medicine..anch'essa oggi in gran spolvero con un guadagno di circa il 15%
    Davvero ottime notizie oggi per Crispr e per l'esito positivo su due pazienti della terapia sperimentale CRISPR / Cas9 CTX001

CRISPR Therapeutics and Vertex Announce Positive Safety and Efficacy Data From First Two Patients Treated With Investigational CRISPR/Cas9 Gene-Editing Therapy CTX001(R) for Severe Hemoglobinopathies | Markets Insider

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    17038139
    Citazione Originariamente Scritto da Lumaca Visualizza Messaggio
    Myovant poco poco +150% da 6 usd a 15 usd
    Davvero una salita spettacolare.
    Tuttavia occorreva aver acquistato il titolo di recente...oppure nel 2018 poichè , nonostante l'exploit odierno, resta ancora sotto i massimi del 2019 che avevano visto il prezzo toccare i 26 $ circa.
    Non ricordo quando Bb la inserì in portafoglio....

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    7800 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Alexm Visualizza Messaggio
    Davvero una salita spettacolare.
    Tuttavia occorreva aver acquistato il titolo di recente...oppure nel 2018 poichè , nonostante l'exploit odierno, resta ancora sotto i massimi del 2019 che avevano visto il prezzo toccare i 26 $ circa.
    Non ricordo quando Bb la inserì in portafoglio....
    il biotech e' cosi', una lotteria per i non insider: ricordo molti anni fa di aver comperato su una segnalazione di insider la Puma a 50 dollari con un bel quantitativo rotondo, titolo che valeva appena sui 10 poco tempo prima.

Ando' in una notte sola a 270 Euro.
    Puma Biotechnology Inc (PBYI) Stock Price, Quote, History & News

Io ci comprai un appartamento con quel solo titolo e pure mi avanzarono per iniziare l'arredamento di superlusso.

Un mio conoscente, che si abbeverava di news alla stessa mia fonte, diede l'ordine anch'esso come me di comperare Puma.

Ma capi' male - ed essendo pure uno sportivo che faceva jogging - compro Puma-Puma, concorrente dell'Adidas.

Ah si, ora la Puma farmaceutica delle due e' mezza fallita, e' tornata sotto i 10 iniziali dopo aver volato nella troposfera dei 300 dollari.
    L'altra Puma galleggia onestamente: pero' con l'Old Economy delle scarpe non ci compri le case.

Con il biotech, se vinci la lotteria come accaduto oggi con Myovant, si.

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    7800 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    La "Puma" dei miracoli di allora era esattamente comparabile alla Myovant dei miracoli di oggi.

Non era quotata al Nasdaq, ma al Nyse e quindi non era banale comperarla con le piattaforme di trading on line, in quanto dovevi chiedere l'abilitazione per quel mercato specifico, come ad esempio devi chiederlo per il pink sheet, o per comperare qualsiasi titolo cinese quotato in Usa.

Quindi e' comprensibile che uno compri la Puma delle scarpe. Almeno quest'ultima e' nota per il suo marchio facilissimo da riconoscere e la compri dappertutto, su qualsiasi mercato. Anche quello fuori porta, sulle scatole dei calzolai

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    17038139
    il biotech e' cosi', una lotteria per i non insider: ricordo molti anni fa di aver comperato su una segnalazione di insider la Puma a 50 dollari con un bel quantitativo rotondo, titolo che valeva appena sui 10 poco tempo prima.

Ando' in una notte sola a 270 Euro.
    Puma Biotechnology Inc (PBYI) Stock Price, Quote, History & News

Io ci comprai un appartamento con quel solo titolo e pure mi avanzarono per iniziare l'arredamento di superlusso.

Un mio conoscente, che si abbeverava di news alla stessa mia fonte, diede l'ordine anch'esso come me di comperare Puma.

Ma capi' male - ed essendo pure uno sportivo che faceva jogging - compro Puma-Puma, concorrente dell'Adidas.

Ah si, ora la Puma farmaceutica delle due e' mezza fallita, e' tornata sotto i 10 iniziali dopo aver volato nella troposfera dei 300 dollari.
    L'altra Puma galleggia onestamente: pero' con l'Old Economy delle scarpe non ci compri le case.

Con il biotech, se vinci la lotteria come accaduto oggi con Myovant, si.
    Davvero "spettacolare" quest' aneddoto...in particolare per il fraintendimento fra Puma biotech...e Puma scarpe
    L' amico si sarà mangiato le mani
    Fra le recentissime new entry di Bb ...la piccola Arvinas è piú che raddoppiata dal suo inserimento ( o meglio..da quando è uscito il report ufficiale)

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    7800 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    L' amico si sarà mangiato le mani
    A quei tempi, tra gli advice dispensati dai vari insider americani ci fu la società proprietaria di Booking.com. L'amico ne riceveva cosi' tanti nella mail che non gli fu piu' possibile continuare a leggere persino le mie mail, da tanto ne era sommerso: era il risultato dello spamming sommersivo per aver chiesto a tutti delle prove "gratuite" da parte degli insider americani.

Egli non mi disse pero' che quella societa' consigliata di cui non ricordo piu' il nome gestiva booking: altrimenti ci avrei subito investito qualcosa, a spron battuto perché conoscevo già a quel tempo le potenzialità delle forme di prenotazione alberghiere online e dei margini spropositati che ricevevano dagli hotel italiani, quasi fino al 20% del fatturato alberghiero.

Credo di ricordare che il prezzo di quell'azione comperata dall'amico di cui non ricordo il nome e proprietaria di Booking fosse balzato da pochi dollari ad oltre 1.200 dollari.

L'amico che non aveva comperato le Puma si rifece abbondantemente della mancata vincita…. e fu io quella volta di Booking a rimanere con un palmo di naso.

E' finita 1 a 1 nella nostra gara delle incomprensioni

L'avatar di vegar
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1878 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    La "Puma" dei miracoli di allora era esattamente comparabile alla Myovant dei miracoli di oggi.

Non era quotata al Nasdaq, ma al Nyse e quindi non era banale comperarla con le piattaforme di trading on line, in quanto dovevi chiedere l'abilitazione per quel mercato specifico, come ad esempio devi chiederlo per il pink sheet, o per comperare qualsiasi titolo cinese quotato in Usa.

Quindi e' comprensibile che uno compri la Puma delle scarpe. Almeno quest'ultima e' nota per il suo marchio facilissimo da riconoscere e la compri dappertutto, su qualsiasi mercato. Anche quello fuori porta, sulle scatole dei calzolai
    Me lo ricordo benissimo...ero ancora alle prime armi e tra l'altro la mia banca non mi faceva acquistare dalla piattaforma.
    Hai finito di pagare un attico quella volta... .
    Per le info da insider credo stiano attivando un servizio a pagamento su seeking alpha.

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    17038139
    Citazione Originariamente Scritto da vegar Visualizza Messaggio
    Me lo ricordo benissimo...ero ancora alle prime armi e tra l'altro la mia banca non mi faceva acquistare dalla piattaforma.
    Hai finito di pagare un attico quella volta... .
    Per le info da insider credo stiano attivando un servizio a pagamento su seeking alpha.
    Interessante. Tienici informati..

L'avatar di vegar
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1878 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Interessante. Tienici informati..
    Al momento credo sia gratuito, poi faranno pagare 200 o 250 dollari all'anno. Nell'ultima segnalazione Celgene ha acquisto azioni AGIO per 12 mln di dollari: Access to this page has been denied.

Accedi