Carl Zeiss - Pagina 188
Descalzi a tutto campo: Eni non sarà preda M&A, dividendo può salire
Eni è diventata la compagnia più efficiente tra le grandi con riserve proprie che sono state scoperte e non comprate, con costi per i nuovi barili molto bassi, a meno …
Posizioni nette corte: scendono gli short su Banco Bpm e Ubi, Azimut al quarto posto
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Banco BPM con 9 posizioni short aperte per una …
Trading online: trader attivo su WallStreetBets ‘trasforma’ $766 in più di $100.000 con due opzioni put
Il primo contratto put gli ha assicurato un guadagno del 6.500% in una sola notte.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    7692 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    In Axcea scappati in tre, compreso il CEO.
    L'impatto dovrebbe scaricarsi anche su Ionis, di conseguenza, e su BB, che comunque - per fortuna di chi la detiene - non era ad elevato premio sul NAV

L'avatar di vegar
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1847 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Cosi il computer quantistico di Google esegue calcoli da 10mila anni in 3 minuti - Il Sole 24 ORE

Non so se avete letto questa news....nel caso fosse vera quanto tempo rimane prima di poter creare una intelligenza artificiale cosciente? Google rischia di avere una supremazia tecnologica immensa rispetto alla concorrenza.

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    424 Post(s)
    Potenza rep
    16179144
    Citazione Originariamente Scritto da vegar Visualizza Messaggio
    Cosi il computer quantistico di Google esegue calcoli da 10mila anni in 3 minuti - Il Sole 24 ORE

Non so se avete letto questa news....nel caso fosse vera quanto tempo rimane prima di poter creare una intelligenza artificiale cosciente? Google rischia di avere una supremazia tecnologica immensa rispetto alla concorrenza.
    Interessante anche questo della D-Wawe System che verrà utilizzato già dal prossimo anno.
    Si chiama Advantage...ed ha un funzionamento diverso da quelli su cui stanno lavorando Google..Ibm..e la stessa Microsoft.

D-Wave, il computer quantistico da oltre 5000 qubit si chiama Advantage | Tom's Hardware

L'avatar di vegar
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1847 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Alexm Visualizza Messaggio
    Interessante anche questo della D-Wawe System che verrà utilizzato già dal prossimo anno.
    Si chiama Advantage...ed ha un funzionamento diverso da quelli su cui stanno lavorando Google..Ibm..e la stessa Microsoft.

D-Wave, il computer quantistico da oltre 5000 qubit si chiama Advantage | Tom's Hardware
    Bisogna capire perché quello di Google ha la supremazia quantistica con 50 qbit mentre questo con 5000 no. A quanto pare Trump ha dichiarato che l'accordo con la Cina potrebbe essere più vicino ed i mercati sono migliorati... è probabile che avessero un mini accordo già raggiunto e lo comunicheranno nelle prossime settimane.

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    7692 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da vegar Visualizza Messaggio
    Bisogna capire perché quello di Google ha la supremazia quantistica con 50 qbit mentre questo con 5000 no. A quanto pare Trump ha dichiarato che l'accordo con la Cina potrebbe essere più vicino ed i mercati sono migliorati... è probabile che avessero un mini accordo già raggiunto e lo comunicheranno nelle prossime settimane.
    oltre 30 anni fa in un seminario mi è stato spiegato un particolare algoritmo che avrebbe potuto girare su un computer quantistico, e non su un computer normale.

Era interessante, anche se molto limitato.

La mia competenza tecnica si è fermata lì, e dunque non so per quali ragioni i computer quantistici sono una bufala. So che lo sono.
    Non mi chiedo il perché. Io mi interesso di molte cose, ma non pretendo di sapere tutto!

L'avatar di raga
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Buongiorno P.A.T.
    piccolo OT, che te ne pare del bilancio Danieli? il mercato sembra stia apprezzando,anche se rimane sempre lontana dalle quotazioni a 1 anno...
    e visto che siamo a pochi km, Eurotech per caso è uno dei titoli che segui??

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    7692 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da raga Visualizza Messaggio
    Buongiorno P.A.T.
    piccolo OT, che te ne pare del bilancio Danieli? il mercato sembra stia apprezzando,anche se rimane sempre lontana dalle quotazioni a 1 anno...
    e visto che siamo a pochi km, Eurotech per caso è uno dei titoli che segui??
    Ho scritto qualcosa oggi in merito nel 3D specifico sul titolo.
    Seguo molto attentamente Eurotech, titolo sul quale non ho pero' un'idea precisa da esporre pubblicamente.

Visto che mi parli o mi chiedi di titoli a km 0 da Danieli, piuttosto io investirei in coloro che hanno acquistato a 52 milioni un gruppo sanitario molto importante costituito da 3 cliniche, di cui la piu' importante e' il centro San Biagio di Portogruaro. Al San Biagio non applicano la tecnologia di Carl Zeiss, solo quelle vecchie ed obsolete.

Tuttavia queste cliniche fatturano 19 milioni l'anno ed hanno esibito un utile di quasi 6. E' incredibile quanto guadagnino le cliniche accreditate in Italia, sebbene i pagamenti regionali possano essere dilazionati nel tempo.

Quando ho letto del deal qualche giorno fa, ho comprato subito azioni del gruppo romano che ha effettuato l'acquisizione, a 4,25.

Oggi sono a 4,70, ma penso che non siano ancora care se - e solo se, non ho altri elementi informativi su questo gruppo romano acquirente - hanno effettuato un deal di cliniche ad un praiserning sotto il multiplo di 10.

Un affarone per loro, un disastro per le casse pubbliche che regaleranno milioni a gruppi sanitari privati con i pazienti che avranno un bisogno sempre maggiore di questi servizi privati accreditati.

Io non vendo a 4,70

Ciao

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    424 Post(s)
    Potenza rep
    16179144
    Citazione Originariamente Scritto da P.A.T. Visualizza Messaggio
    Seguo molto attentamente Eurotech, titolo sul quale non ho pero' un'idea precisa da esporre pubblicamente.

Visto che mi parli o mi chiedi di titoli a km 0 da Danieli, piuttosto io investirei in coloro che hanno acquistato a 52 milioni un gruppo sanitario molto importante costituito da 3 cliniche, di cui la piu' importante e' il centro San Biagio di Portogruaro. Al San Biagio non applicano la tecnologia di Carl Zeiss, solo quelle vecchie ed obsolete.

Tuttavia queste cliniche fatturano 19 milioni l'anno ed hanno esibito un utile di quasi 6. E' incredibile quanto guadagnino le cliniche accreditate in Italia, sebbene i pagamenti regionali possano essere dilazionati nel tempo.

Quando ho letto del deal qualche giorno fa, ho comprato subito azioni del gruppo romano che ha effettuato l'acquisizione, a 4,25.

Oggi sono a 4,70, ma penso che non siano ancora care se - e solo se, non ho altri elementi informativi su questo gruppo romano acquirente - hanno effettuato un deal di cliniche ad un praiserning sotto il multiplo di 10.

Un affarone per loro, un disastro per le casse pubbliche che regaleranno milioni a gruppi sanitari privati con i pazienti che avranno un bisogno sempre maggiore di questi servizi privati accreditati.

Io non vendo a 4,70

Ciao
    Garofalo Healt Care.
    Ma dove le scovi queste interessantissime aziende..?

L'avatar di raga
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da P.A.T. Visualizza Messaggio

Io non vendo a 4,70

Ciao
    Si, Garofalo. L'avevo seguita all'Ipo, mi era sembrata cara, ma devo ammettere di non aver approfondito....

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    424 Post(s)
    Potenza rep
    16179144
    Anche oggi il settore biotech debolissimo...non accenna a dar segni di ripresa.

Accedi