Daimler

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ocer58

Libera nos a maloss
Registrato
1/1/13
Messaggi
17.481
Punti reazioni
477
..possibile 66€ in asta sul Mib -3,86 e sul Dax 68,75 +0,34 finale?..
 
..possibile 66€ in asta sul Mib -3,86 e sul Dax 68,75 +0,34 finale?..
Ha scambiato poco più di 5000 pezzi.A parer mio conviene comprare sempre sullo xetra.Ciò che si perde in tasse si guadagna in salute...
 

Allegati

  • dai.JPG
    dai.JPG
    32 KB · Visite: 201
Ha scambiato poco più di 5000 pezzi.A parer mio conviene comprare sempre sullo xetra.Ciò che si perde in tasse si guadagna in salute...


...naturalmente mi trovi d'accordo..;)...

..cmq molto curioso di vedere l'apertura e se ha avuto "ragione" chi ha venduto al meglio ieri(facendo crollare la quotazione)in close da noi o il Dax...francamente queste cose me le aspetto su titoli del terzo mercato meno su Daimler...news al momento zero..

..a tra poco...
 
sara' stato un errore dell'operatore...
alle 9 vedrai che recuperera'OK!
 
..69 in denaro(fatti anche 69,1) ma nessuno,al momento, vende...;)..
 
invece di mettere 69 avran messo 66....

uno ha goduto ed uno e' rimasto fregato

...:D...

..cmq e' da dire che il "beneficiato" non si e' affrettato a vendere..al momento scambiati 25 pezzi a 68,70...rimangono alcuni dubbi..tipo quanti pezzi han venduto per far scendere la quotazione di cosi' tanto(e i sistemi automatici di vendita al miglior prezzo?) facendo un errore così marchiano...:mmmm:...
 
Ultima modifica:
...:D...

..cmq e' da dire che il "beneficiato" non si e' affrettato a vendere..al momento scambiati 25 pezzi a 68,70...rimangono alcuni dubbi..tipo quanti pezzi han venduto per far scendere la quotazione di cosi' tanto facendo un errore così marchiano...:mmmm:...

ho scritto questo perché capito' anche a me con delle fiat ordinarie,sbagliando di un tot la cifra...
per fortuna che essendo un titolo con forti scambi ed il mio quantitavo modesto ando' abeccare il primo prezzo utile e non tutta una serie come avra' sicuramente beccato sto tale...
immagino che ci saranno stati pezzi in vendita a prezzi via via decrescenti,fino ad arrivare all'ultimo della fila a 66
 
Ha scambiato poco più di 5000 pezzi.A parer mio conviene comprare sempre sullo xetra.Ciò che si perde in tasse si guadagna in salute...

vedendo la buona % dividendo oltre il 6, c'è BIT DAI e ETR DAI: cosa conviene?

motivi della discesa prezzi da maggio?
 
vedendo la buona % dividendo oltre il 6, c'è BIT DAI e ETR DAI: cosa conviene?

motivi della discesa prezzi da maggio?

...rispondo alla seconda domanda..(io la tratto sul Mib)..

..richiamo a giugno di 774.000 veicoli diesel(sempre problema emissioni..)

..dazi USA..

..se le cose non andassero male i 60 e oltre si rivedono alla grande entro fine anno + il lauto dvd se non apportano variazioni..
 
scusate avete già ricevuto azione dallo spin off? grazie
 
..scusate io avevo DAIMLER IT a me non spettano le azioni truck:mmmm::mmmm::bow:
 
Indietro