Gazprom - Pagina 199
Tassi BTP 10y a un soffio dal 5%, e nel più breve Italia peggio di Grecia. Spread oltre soglia pericolo Bce
Premessa per chi, guardando ai BTP e a Piazza Affari, è tentato di parlare subito di attacco dei mercati contro l?Italia di Giorgia Meloni: il sentiment è negativo ovunque, con le vendite che si abbattono sull?azionario e sui bond.  E? tuttavia vero che, oltre alla carica di sell contro la sterlina e il debito UK,
Il FMI invita Liz Truss a rivedere piano fiscale, Gilt cadono ancora. Larry Summers: ‘taglio tasse assolutamente irresponsabile’
Dopo i mercati anche il Fondo Monetario Internazionale boccia la riforma fiscale di Liz Truss. Le nuove misure economiche stabilite dal governo del Regno Unito ?probabilmente aumenteranno la disuguaglianza?, ha affermato il FMI in una dichiarazione.Il  pacchetto fiscale, che include pesanti tagli alle tasse per i redditi più alti della Gran Bretagna e mira ad
Apple agita i mercati, rumor su debole domanda iPhone 14. A Milano affonda STM
Ad aggravare il sentiment ribassista sui mercati oggi si aggiunge la notizia secondo la quale Apple avrebbe comunicato ai propri fornitori di ridurre
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    855 Post(s)
    Potenza rep
    11212924
    Vorrei sapere anche io un aggiornamento con ADR. Io ho Fineco. Leggevo Ottobre 2022 oppure Agosto 2023 (se ricordo bene). Qualcuno sa dirmi qualcosa di più specifico?

L'avatar di magatony
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1547 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Marchettos87 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere anche io un aggiornamento con ADR. Io ho Fineco. Leggevo Ottobre 2022 oppure Agosto 2023 (se ricordo bene). Qualcuno sa dirmi qualcosa di più specifico?
    C'è solo da aspettare, se accadrà qualcosa sarà in automatico per tutti, con una eventuale liquidazione ad un prezzo che deciderà chi di dovere

L'avatar di TheVanadium
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    1717993
    Citazione Originariamente Scritto da magatony Visualizza Messaggio
    C'è solo da aspettare, se accadrà qualcosa sarà in automatico per tutti, con una eventuale liquidazione ad un prezzo che deciderà chi di dovere
    Non è vero. Aspettare si, ma possono succedere delle cose che non sono uguali per tutti:
    - se i books di Bank of New York Mellon riaprono, si riavrà la possibilità, SOLO per chi farà richiesta volontaria, di convertire.
    - altrimenti si va alla liquidazione

Quindi gli scenari possono essere molto diversi in base a come si segue la situazione e cosa si decide di fare. Tutto questo fino ad agosto 2023, poi liquidazione forzata.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    7422092
    Citazione Originariamente Scritto da TheVanadium Visualizza Messaggio
    Non è vero. Aspettare si, ma possono succedere delle cose che non sono uguali per tutti:
    - se i books di Bank of New York Mellon riaprono, si riavrà la possibilità, SOLO per chi farà richiesta volontaria, di convertire.
    - altrimenti si va alla liquidazione

Quindi gli scenari possono essere molto diversi in base a come si segue la situazione e cosa si decide di fare. Tutto questo fino ad agosto 2023, poi liquidazione forzata.
    Chiaro, non credo che un utente qualunque del FOL possa avere le risposte. Chi da certezze in questo senso è da ritenersi inattendibile.

L'avatar di albertococ
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    344 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Sept 22 (Reuters) - Russian Deputy Finance Minister Alexei Moiseev said on Thursday that he assumes the country's largest gas producer, Gazprom (GAZP.MM), will pay an interim dividend.

Gazprom dividends are a sensitive issue for the market, which was disappointed by the Russian government's, Gazprom's main shareholder, decision in June not to pay dividends on last year's results.

Accedi