Bankia

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cosmit

Nuovo Utente
Registrato
5/2/09
Messaggi
162
Punti reazioni
4
BANKIA per un investimento di diversificazione, come cassettista , diciamo per tenerlo al massimo 1 annetto,, puo' essere interessante?
 
stavo per chiedere esattamente la stessa cosa....in caso di ripresa economica dovrebbe fare faville
 
Entro dicembre va a 1 euro appena rompe 0.87 vola
 
ho comprato oggi a 0,863
vedaimo che succede!!!!
 
Comprate poche ore fa, continuano imperterrite ad andare sù spedite che è una meraviglia OK!
 
si io vorrei studiarmi un pò i bilanci le prospettive etc come si può fare?
 
Dovrebbe stornare un attimino prima di riprendere le quotazioni penso che 0.9 sia l'ideale per rientrere a piene mani... poi se non sara' cosi' ragazzi sopra gli 1.05 si vola fino a 1.5 poi 2
 
Big & medium banks of Europe ... The New Frontier ...

Stamane sono entrato con un primo modesto acquisto su BANKIA SA ... con orizzonte temporale di medio periodo (24-36 mesi) ... :cool:
 
Compro Bankia ... senza se e senza ma ...

Stamane sono entrato con un primo modesto acquisto su BANKIA SA ... con orizzonte temporale di medio periodo (24-36 mesi) ... :cool:

Ho comprato BANKIA SA ieri ed oggi sono già in utile di oltre +1,00% ... ! OK!
 

Allegati

  • 2hz70jq.gif
    2hz70jq.gif
    99,7 KB · Visite: 254
hai un target ..........hai fatto due conti:bow:OK!

Il mio target min e' 1,50 eur nei 12 mesi ... ma ritengo che possa arrivare al max di 2,00 euro entro 24 mesi ... :o

Prudenza a parte, il target min e quello max potrebbero essere testati entrambi nei 12 mesi ... :cool:
 
+8% e sono passati solo pochi giorni, ho idea che con queste sbanco :D
Sapete se la spagna applica la doppia tassazione sui dividendi, se distribuisce e quando?

muchas gracias ;)
 
Prossimo target 1.15 domani un altro più 5
 
Indietro