Continental - Pagina 2
Trading online: trader attivo su WallStreetBets ‘trasforma’ $766 in più di $100.000 con due opzioni put
Il primo contratto put gli ha assicurato un guadagno del 6.500% in una sola notte.
Bce e tassi negativi: Visco (Bankitalia) invita a non andare troppo oltre
L'alert dell'economista: "Sono fermamente convinto che i tassi di interesse a zero o negativi arrecheranno, nel lungo termine, un danno tremendo all'economia. Tanto per iniziare, i tassi a zero avvelenano …
Fca trema dopo warning di Renault, rischio cattive sorprese da trimestrale del Lingotto
Fca e settore automotive in affanno a Piazza Affari dopo il warning di Renault. Le maggiori vendite oggi si abbattono infatti su Pirelli (-2,3%) e Fca (-1,8%) che scivolano agli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di galletto.COCK
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Monitore Visualizza Messaggio
    Adesso le ho a pmc 134,6. Veramente mi rendo conto di averci creduto limitatamente, nel senso che ci ho investito relativamente poco e le recenti entrate ed uscite in perdita sono proprio dovute alla mancanza di strategie, stop loss e trailing stop stretti stretti li ho impostati da questa estate. Sono stato long per anni. Ma vedo che non c'è nessuno che segue CON e che mi possa dare un consiglio.
    Qualche consiglio per rientrare?
    i consigli dobbiamo chiederli noi a te

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    3840020
    Complimentoni per il 33,74 - 115,33

Stiamo parlando di quasi il 250%

Fammi sapere quando entri che entro anch'io

L'avatar di Monitore
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    373 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da tetozc Visualizza Messaggio
    Complimentoni per il 33,74 - 115,33

Stiamo parlando di quasi il 250%

Fammi sapere quando entri che entro anch'io
    Grazie! Come vedi sono fuori da un po', è salita molto, adesso sono davvero incerto sul da farsi, uno storno a 150 mi darebbe nuovi spunti in un quadro di borse positive, invece continua a salire ...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Continental-immagine.jpg 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    3840020
    io ho gli stessi tuoi importi negli eseguiti.....ma di colore rosso fuoco..... sarà la stessa cosa?

L'avatar di Monitore
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    373 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da tetozc Visualizza Messaggio
    io ho gli stessi tuoi importi negli eseguiti.....ma di colore rosso fuoco..... sarà la stessa cosa?
    Il timing è fondamentale così come è fondamentale una buona dose di fortuna. Come puoi notare ho lasciato per strada altri bei soldini su Continental, ma a partire dalla fine di agosto era davvero difficile capire quando sarebbe finita la corsa. E' salita anche oggi. Se il Dax lo portano a 10.000 certamente lo fanno anche grazie a Continental ... Se rientro spero di condividere con te solo buone nuove su questo titolo che, vorrei ricordare, già oggi è sopra alle stime di diverse agenzie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    7062953
    Ciao a tutti... sono entrato sul titolo a 155.50€ con 150 pezzi !!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    3840020
    Il timing è fondamentale così come è fondamentale una buona dose di fortuna. Come puoi notare ho lasciato per strada altri bei soldini su Continental, ma a partire dalla fine di agosto era davvero difficile capire quando sarebbe finita la corsa. E' salita anche oggi. Se il Dax lo portano a 10.000 certamente lo fanno anche grazie a Continental ... Se rientro spero di condividere con te solo buone nuove su questo titolo che, vorrei ricordare, già oggi è sopra alle stime di diverse agenzie.
    Ciao Monitore, in effetti parlando di timing se i 1000 pezzi li avessi messi nell'operazione a 33€ non credo che oggi giocheresti ancora in borsa
    un po' troppo facile adesso guardare indietro...........l'avessi fatto io
    Goditi quello che hai guadagnato e complimenti ancora!!

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    3261 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    qualcuno dentro al titolo?

L'avatar di Monitore
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    373 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Sto pensando di rientrare sul titolo che non seguo da troppo tempo. Prima devo capire le motivazioni alla base dello storno da 255 poi deciderò. Non ricordavo di averne avute 1000 a 155, roba da fare le scale coi ceci sotto le ginocchia …

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    3261 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    io l'ho monitorato per un po ultimamente, ma non mi piace molto come titolo....pochi scambi ed escursioni notevoli anche da un giorno all'altro. vedo ad esempio che siamo à tornati a 150, fino a un paio di settimana fa stava a 135-138

Accedi