air france klm

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Da "insider": occhio. So poco del titolo ma molto delle compagnie. Detiene il 25% di CAI (Alitalia) e a febbraio/marzo 2012 aveva comunicato che nel 2013 avrebbe acquisiti Alitalia con scambio azionario.
Se non sbaglio hanno giá il 25% di CAI che, con una perdita di 200 milioni di euro a metá anno (limitata dal fatto che spesso accorpano più voli er riempire gli aerei), é la migliore del 'gruppo'.
Non so se vuoi tradare o investire ma occhio: al 2013 manca poco.
 
ho già qualcosina , devo capire quando scendere dal bus
 
Air France-Klm/ Utile III trimestre meglio di attese, conferma previsioni
Mercoledi, 31 Ottobre 2012 - 08:36
Air France Klm chiude il terzo trimestre oltre le attese con un utile netto di 308 milioni e conferma gli obiettivi di un utile operativo superiore all'anno scorso nel secondo semestre e di riduzione dell'indebitamento netto per fine 2012. Per il terzo trimestre gli analisti prevedevano un utile netto di 267 milioni. L'utile operativo e' risultato pari a 506 milioni su un fatturato di 7,2 miliardi (+6%).
 
+9,13 oggi.. ce l'ho solo io ?????? consigli ??
 
+5% oggi... non riesco a trovare motivazioni x scendere dal razzo...

sono già sceso una volta.. rodendomi il fegato di come andava bene.. fortunatamente ho buttato via le mie convizioni e sono risalito un po' + in alto
 
+ 5,90% anche oggi.......

05/11/2012 - 12:25
Non aumenterà la quota di Air France-Klm in Alitalia
"Non è previsto alcun movimento nel 2013 da parte nostra", ha affermato una portavoce a seguito dei risultati trimestrali della compagnia




Dopo le buon performance del terzo trimestre, il direttore finanziario di Air France-Klm Philippe Calavia ha affermato che il gruppo non pensa di modificare la propria quota in Alitalia l'anno prossimo. "Non è previsto alcun movimento nel 2013 da parte nostra", ha poi ribadito una portavoce.
A breve, il 13 gennaio 2013, si concluderà il periodo di lock up che lega i soci di Alitalia dal 2009: a partire da quella data, quindi, saranno possibili variazioni nel capitale della compagnia di bandiera tricolore da parte di Air France-Klm e nei mesi precedenti si sono rincorse alcune voci su un un possibile aumento della quota in Alitalia.
 
+ 5,90% anche oggi.......

05/11/2012 - 12:25
Non aumenterà la quota di Air France-Klm in Alitalia
"Non è previsto alcun movimento nel 2013 da parte nostra", ha affermato una portavoce a seguito dei risultati trimestrali della compagnia




Dopo le buon performance del terzo trimestre, il direttore finanziario di Air France-Klm Philippe Calavia ha affermato che il gruppo non pensa di modificare la propria quota in Alitalia l'anno prossimo. "Non è previsto alcun movimento nel 2013 da parte nostra", ha poi ribadito una portavoce.
A breve, il 13 gennaio 2013, si concluderà il periodo di lock up che lega i soci di Alitalia dal 2009: a partire da quella data, quindi, saranno possibili variazioni nel capitale della compagnia di bandiera tricolore da parte di Air France-Klm e nei mesi precedenti si sono rincorse alcune voci su un un possibile aumento della quota in Alitalia.

Questi signori cambiano idea in fretta...

Piano Air France-Klm: rilevare Alitalia tramite scambio azionario | TTG Italia
 
Ma nessuno investe qui in Air France KLM?

Io da dopo lo sciopero piloti che ha fatto crollare il titolo dai massimi di 12 euro a meno di 6 euro ad azione.
Sto comprando a 5.90/6.50 e rivendere a 6.89/7.05
anche se le chiusure sono piatte, ha un movimento altissimo spece nell'intraday,

sembra che l'andamento in questo periodo sia questo e cerco di accodarmi.
 
Anche oggi una bella curva, 6.97-7.18-6.93

prende il punto basso e rivendere subito sembra un buon affare
 
Rispolveriamo questo vecchio post.
AIR FRANCE - KLM

Lo sappiamo il covid ha danneggiato molto le compagnie aeree e non solo.
MA tra tutte questa la vedo che non accenna a riprendersi.
Ne ho comprato una trance e già mi rode il fegato sotto del 20%( OVVIAMENTE POCA ROBA PICCOLA TRANCE).
Adesso poi con il rally del mercatone Americano questa sta ai minimi dell'anno , paradossalmente sta quasi ai minimi di marzo manca poco quando ha toccato i 3.50€ adesso siamo a 4.20€
Non è che sia un titolo che abbia avuto dei massimi storici molto lontani .
Diciamo che in condizioni normali dovrebbe valere il doppio di quello attuale.
Soltanto non accenna a riprendersi.
Chi è bravo da fare una bella analisi tecnica??
 
Rispolveriamo questo vecchio post.
AIR FRANCE - KLM

Lo sappiamo il covid ha danneggiato molto le compagnie aeree e non solo.
MA tra tutte questa la vedo che non accenna a riprendersi.
Ne ho comprato una trance e già mi rode il fegato sotto del 20%( OVVIAMENTE POCA ROBA PICCOLA TRANCE).
Adesso poi con il rally del mercatone Americano questa sta ai minimi dell'anno , paradossalmente sta quasi ai minimi di marzo manca poco quando ha toccato i 3.50€ adesso siamo a 4.20€
Non è che sia un titolo che abbia avuto dei massimi storici molto lontani .
Diciamo che in condizioni normali dovrebbe valere il doppio di quello attuale.
Soltanto non accenna a riprendersi.
Chi è bravo da fare una bella analisi tecnica??

non so quanto serva l'AT....il titolo è stato messo in ginocchio dalla pandemia, se e quando se ne uscirà recupererà parecchio.
 
Finalmente chiusura a 5€, puntiamo a 5.5?
 
forte volatilità ieri e oggi....sostegni governativi o che?:mmmm:
 
Indietro