carrefour una nobile decaduta
UniCredit, Mustier vuole accerchiare Messina con acquisto 10% di Ubi. E frenando anche mossa Intesa su Nexi
Vanno avanti a ritmo serrato le audizioni dell’Antitrust sull’ops che Intesa SanPaolo ha lanciato su Ubi Banca; di pari passo, continuano a circolare anche indiscrezioni sugli ostacoli che il numero …
Societe Generale amplia la gamma dei certificati di investimento con 6 nuovi Cash Collect Boost
Societe Generale ha allargato la propria gamma di certificati di investimento, proponendo sul sistema EuroTLX sei nuovi Cash Collect BOOST su panieri di azioni Worst of. Questi nuovi strumenti consentono …
Recovery Fund, Varoufakis consiglia di non festeggiare. E anche Confindustria
«Qualcuno dirà che l’Europa finalmente si sta muovendo veloce. Ma la direzione è sbagliata». Niente da fare. Per l’economista Yanis Varoufakis, ex ministro delle finanze del primo governo di Alexis …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

carrefour una nobile decaduta

la profondità di questa analisi di CS lascia sbalorditi

Carrefour in testa al Cac40 dopo upgrade di Credit Suisse

Finanzaonline.com - 23.5.12/09:40

Carrefour si muove controcorrente in Borsa in una giornata dominata sin dai primi minuti di contrattazioni dalle vendite. Complice la doppia promozione firmata oggi da Credit Suisse il titolo del gruppo francese della grande distribuzione sale infatti di oltre il 5% a 14,68 euro ad azione. Gli analisti della banca elvetica hanno alzato la raccomandazione su Carrefour da underperform a outperform, con un target price passato da 15 a 17,5 euro. L'azione è stata anche aggiunta nella "Credit Suisse Focus List". Il catalist principale, spiega il broker, è l'arrivo del nuovo amministratore delegato Georges Plassat. "Non conosciamo ancora i dettagli di eventuali piani - si legge nel report odierno - ma, data la sua esperienza nel mondo retail, speriamo e ci aspettiamo che spinga e sostenga un cambiamento radicale".

L'avatar di snoopac
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    notizie per questa discesa ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    1718001
    buongiorno a tutti,

c'è qualcuno dentro al titolo? io le ho in carico poco sopra questi prezzi e penso che possa beneficiare della situazione attuale.
    Che ne pensate?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Almeno carrefour resiste un poco, anche se i costi aumenteranno

L'avatar di pavlin
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted