Commerzbank

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Paola

Paola 3.0
Registrato
23/1/00
Messaggi
26.510
Punti reazioni
643
entra nel mirino......
per ora è presto ma apro il book
 

Allegati

  • stxx.GIF
    stxx.GIF
    63,2 KB · Visite: 893
1 Anno che baballa tra 5,5 e 6,5 un bel catafalco anche questo.....
 
Volatilità bassa chiama volatilità alta.. bisogna vedere in che direzione.. per il momento un rimbalzo ci sta tutto..

..Paola non ci crederai ma quando ho letto che avevi adocchiato un bancario europeo ho pensato subito a questo :)

Saluti
 

Allegati

  • Commerzbank 4-1-11.jpg
    Commerzbank 4-1-11.jpg
    124,3 KB · Visite: 870
1 Anno che baballa tra 5,5 e 6,5 un bel catafalco anche questo.....
c'è stato di molto peggio come bancari nel 2010. credimi!
Volatilità bassa chiama volatilità alta.. bisogna vedere in che direzione.. per il momento un rimbalzo ci sta tutto..

..Paola non ci crederai ma quando ho letto che avevi adocchiato un bancario europeo ho pensato subito a questo :)

Saluti
beh.... secondo me è una delle meno peggio....
 
io ne sono uscito l'anno scorso cn un piccolo gain..ed avevo pensato di tenerle a lungo ma poi si è parlato di adc...
ancora sto recuperando quello SUBITO da Ing..
comunque la tengo sott'occhio..
 
,
 

Allegati

  • cbk.gif
    cbk.gif
    34,4 KB · Visite: 237
certo quel gappino a 20:cool:
 

Allegati

  • commerzbank.jpg
    commerzbank.jpg
    137,6 KB · Visite: 53
bimbo ha incrociato sul mensile :eek:
 

Allegati

  • commerzbank.gif
    commerzbank.gif
    26,4 KB · Visite: 58
credo di si..infatti il problema credo che sia eventualmente legato al pagamento delle stesse...
 
Indietro