Titolo energetico francese - Pagina 4
Space X, la nuova era dell’economia dello spazio ed Elon Musk aspirante dominatore del 21° secolo
SpaceX  di Elon Musk ci riprova questa questa sera per il secondo tentativo del lancio storico. Rimane l’incognita meteo che potrebbe far slittare ulteriormente il via all’era dei voli privati …
Multipli da bolla per Wall Street e azionario UE, il confronto con i precedenti grandi recuperi e i timori per giugno
E’ andato in archivio anche il mese di maggio sui mercati con Piazza Affari risalita ai livelli pre-lockdown, ossia si è riportata sui massimi dal 9 marzo. A ben vedere …
Investire nel green: l?emergenza coronavirus apre a prospettive migliori
Investire nel clima e nelle tecnologie green potrebbe avere prospettive interessanti, in grado di superare l’emergenza coronavirus grazie a basi più solide rispetto alla crisi finanziaria del 2008. Ne sono …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di shark2007
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    6206 Post(s)
    Potenza rep
    0

News

GdF Suez: interessata a rilevare rete gasdotti del gruppo E.On - Quotazioni di borsa - Notizie - Il Sole 24 Ore

L'avatar di shark2007
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    6206 Post(s)
    Potenza rep
    0

Plusvalenze a go-go e dvd in progress ...

L'avatar di shark2007
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    6206 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Titolo GdF ben comperato ...!

L'avatar di guaid
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    7059506
    Up - direi che a questi prezzi è diventato piuttosto, se non molto, appetibile...

L'avatar di shark2007
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    6206 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da guaid Visualizza Messaggio
    Up - direi che a questi prezzi è diventato piuttosto, se non molto, appetibile...
    Cmq sia, ritengo che GdF sia un titolo "strategico" ... e per il settore di attività e per il rendimento da dvd ... pertanto, rimane nel mio cassetto in ottica di medio-lungo termine ...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Titolo energetico francese-592c61f1dc18baaa50c2522d46a5d67b.jpg 

L'avatar di guaid
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    7059506
    Concordo con te Shark, non è certo un titolo da mordi e fuggi, ma da crescita costante...
    Non ho compreso del tutto i motivi della discesa dell'ultimo periodo (ok le presidenziali francesi, ma l'elezione di Hollande impatterebbe su GDF nella stessa misura di un bancario d'oltralpe ??), ma guardando il grafico, mi sembra ci siano buone possibilità per un recupero...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Titolo energetico francese-fol.jpg  

L'avatar di shark2007
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    6206 Post(s)
    Potenza rep
    0

Final dvd GdF

Dvd GdF in carniere ... !
    Immagini Allegate Immagini Allegate Titolo energetico francese-250px-euro_coins_and_banknotes.jpg 

L'avatar di shark2007
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    6206 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Titolo in fase di risalita dai recenti minimi relativi di periodo ...

L'avatar di shark2007
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    6206 Post(s)
    Potenza rep
    0

GdF Suez - Da qui all'eternità ...

GdF Suez una fabbrica di profitti che si autoalimenta ... un Ente di distribuzione dvd ... un investimento per sempre ... !
    Immagini Allegate Immagini Allegate Titolo energetico francese-westhercules.jpg 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    40856201
    Posso chiederti a quanto le hai in carico? anch' io volevo entrarci solo che effettivamente tutta questa appetibilità del dividendo data la doppia tassazione scema parecchio.
    a 18 euro sarebbe il 5,5% netto di sicuro niente male, però un payout così alto... e un risultato netto così mi tengono in dubbio.

Accedi