Scappati tutti?
Mercati alle prese con tre nodi da qui a fine anno, focus sugli asset meglio posizionati in ottica rialzo tassi
Il mercato del lavoro, le catene di approvvigionamento e la Cina. Sono questi i tre fattori da tener ben monitorati in questo momento dell?anno per superare senza particolari problemi la …
Titolo Telecom Italia sottovalutato? Mercato non dà retta a Gubitosi e in Borsa la tlc rivede gli inferi di ottobre 2020
Per Telecom Italia si sta materializzando un altro autunno da dimenticare in Borsa e anche le parole di Luigi Gubitosi non stanno riuscendo a dare fiato al titolo che segna …
Nasce il Mib ESG: funzionamento dell’indice e lista dei 40 titoli più sostenibili di Piazza Affari. Non mancano sorprese e differenze vs Ftse Mib
Prende vita oggi il primo indice Esg sulle blue chip di Piazza Affari. Il nuovo indice Mib ESG, annunciato oggi da Euronext, è infatti il primo indice Esg (Environmental, Social …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bu$ine$$
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

Scappati tutti?

Una volta eravamo un pò a seguirla... c'è più nessuno?

Arrivato per posta stamattina tutta la documentazione relativa all'assemblea,dato un'occhio... direi che ci tengono molto alla comunicazione con gli azionisti!

dentro da sett scorsa...vediamo se mi tocca chiuderle in cassetto o possiamo farle fuori a breve...

Qualcuno ha news???

se no finisce che uso il 3d come mio diario personale!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    ci sono anche e io.

Bnp mi piace molto.

oggi volevo entrare, purtroppo ho perso il momento giusto e poi mi è scappata

cmq è una Gran Bella Banca

L'avatar di bu$ine$$
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    non per spingerti ma i prezzi ora son molto buoni...a bilancio il 2009 è stato chiuso con circa 5 euro di utile per azione...che significa a spanne su questi prezzi un p/e di 9... certo niente di che con le condizioni attuali del mercato...ma se calcoli che bnp non ha ancora finito di mettere tutto a posto...e poi chissa cosa non hanno infilato dentro nelle perdite dello scorso anno....magari cose vecchie e stravecchie con la scusa dellacrisi penso abbiamo fatto pulizia!
    domanda...sei correntista? se si non paghi commissioni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    bnp è un ottima banca, solidissima, e potrò produrre ottimi utili, dopo la crisi.

anche nell'ordie dei 7-8 euro ad azione.

io ancora non la ho presa. ma è MOLTO INTERESSANTE.

http://markets.ft.com/tearsheets/analysis.asp?s=BNP:PAR

L'avatar di Richard Fuld
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    secondo me prima dei 46 euri e' da non toccare

L'avatar di bu$ine$$
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    scusa ti posso chiedere da dove l'estrai il 46 euro?

cmq pure io penso che possa fare utili per 6-7 euro (stando basso) e cmq direi che come gestione dovrebbe essere in buone mani... cosa ne pensate a livello di management?

L'avatar di montegrappa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    rientrato!

L'avatar di bu$ine$$
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    ottimo prezzo per te... per me mica tanto...finiti i soldi per mediare

L'avatar di bu$ine$$
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    BNP Paribas ha chiuso il primo trimestre del 2010 con un utile di 2,28 miliardi di euro, in crescita del 46,5% rispetto agli 1,56 miliardi registrati negli stessi mesi del 2009. Il dato è stato superiore alle attese degli analisti che si aspettavano un utile di 1,64 miliardi. In forte aumento anche i ricavi, passati da 9,5 miliardi a 11,53 miliardi (+21,7%). A fine marzo il Tier 1 era salito al 10,5%, rispetto al 10,1% di inizio anno.
    I vertici dell’istituto francese hanno segnalato che l’esposizione del gruppo sul debito sovrano della Grecia si aggira intorno ai 5 miliardi di euro.

cioe anche se va a cozze con due trimestrali cosi ce l'arrangiamo...certo per vedre il bicchiere mezzo pieno...anche se non sono per nulla ottimista... il dieci c'è l'assemblea...vediamo che ne viene fuori

L'avatar di montegrappa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da bu$ine$$ Visualizza Messaggio
    BNP Paribas ha chiuso il primo trimestre del 2010 con un utile di 2,28 miliardi di euro, in crescita del 46,5% rispetto agli 1,56 miliardi registrati negli stessi mesi del 2009. Il dato è stato superiore alle attese degli analisti che si aspettavano un utile di 1,64 miliardi. In forte aumento anche i ricavi, passati da 9,5 miliardi a 11,53 miliardi (+21,7%). A fine marzo il Tier 1 era salito al 10,5%, rispetto al 10,1% di inizio anno.
    I vertici dell’istituto francese hanno segnalato che l’esposizione del gruppo sul debito sovrano della Grecia si aggira intorno ai 5 miliardi di euro.

cioe anche se va a cozze con due trimestrali cosi ce l'arrangiamo...certo per vedre il bicchiere mezzo pieno...anche se non sono per nulla ottimista... il dieci c'è l'assemblea...vediamo che ne viene fuori
    il mercato si e' ripreso e lei sprofonda.Come mai?

Accedi