Scappati tutti? - Pagina 97
Mps-UniCredit e risiko banche: tesoretto di Stato prorogato di altri sei mesi, ma Orcel vorrebbe chiudere ora. Buona notizia anche per Carige
Buona notizia per Mps, così come per Carige. La legge di bilancio 2022, la prima del governo Draghi, si appresta a fare quel regalo alle banche italiane che il Decreto …
Tesla è il brand con il maggior tasso di crescita nel 2021. La top ten e le tre società italiane in classifica
Tesla è il brand con il maggior tasso di crescita secondo l’Interbrand Best Global Brands 2021, l’annuale studio Best Global Brands che analizza le strategie che permettono ai brand globali a maggior valore …
Tesla: utili record per il terzo trimestre consecutivo, il colosso di Musk sfida con successo crisi chip e cavalca l’onda green
Un anno fa ha vinto la sfida del Covid-19, quest'anno, se non vince, riesce a fare comunque molto meglio delle sue rivali nel bel mezzo della crisi globale dei chip: …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da bu$ine$$ Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buon anno, sempre alla finestra io...tu sei dentro ancora pesante?
    facendo i dovuti scongiuri per ora direi di aver scelto bene

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    up

L'avatar di bu$ine$$
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    sempre fuori, ma per fortuna qualche cavalcata l'ho fatta....

Non ho seguito neanche nulla...trimestrale?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da bu$ine$$ Visualizza Messaggio
    sempre fuori, ma per fortuna qualche cavalcata l'ho fatta....

Non ho seguito neanche nulla...trimestrale?
    oggi oggi
    e come sempre buona e oltre le attese

adesso speriamo in un'altra serie di giornate di consolidamento

L'avatar di bu$ine$$
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Mizzega che conti

Bnp Paribas batte attese su trimestrale con ripresa trading azionario
    30/04/2021 09:32 RSF
    PARIGI, 30 aprile (Reuters) - La francese Bnp Paribas (BNP.EQ) ha registrato utili del primo trimestre migliori del previsto, aiutata da minori accantonamenti per le sofferenze legate alla pandemia e da un rimbalzo dell'attività di trading azionario, che la banca intende espandere.

Il più grande istituto di credito quotato della zona euro ha dichiarato che l'utile netto è aumentato del 37,9%, a 1,77 miliardi di euro, rispetto all'anno precedente, battendo una previsione media di 1,20 miliardi in un sondaggio di analisti di Refinitiv.

I ricavi sono aumentati dell'8,6%, a 11,83 miliardi di euro, superando gli 11,2 miliardi previsti dagli analisti.

Nelle attività di corporate e investment banking, i ricavi sono aumentati del 24,3%, stimolati da un balzo del 41,4% nelle attività di mercato.

Bnp Paribas ha detto che il rimbalzo nel trading azionario ha compensato il calo del 15,7% nel trading a reddito fisso, valutario e delle materie prime.

"Le attività su derivati primari, credito e materie prime hanno registrato ottimi risultati, ma il contesto è stato meno favorevole rispetto al primo trimestre del 2020 per quanto riguarda i tassi e le attività forex", ha affermato la banca in una nota.

Bnp non ha riportato alcun impatto dovuto al collasso del fondo di investimento statunitense Archegos, che ha causato perdite per oltre 10 miliardi di dollari ad altre banche globali.

JPMorgan ha dichiarato in una nota che Bnp Paribas ha avuto "un buon inizio d'anno" con ricavi in aumento del 7% anno su anno nelle divisioni operative e gli accantonamenti tornati a livelli normali.

(Tradotto da Alice Schillaci in redazione a Danzica, in redazione a Roma Stefano Bernabei, [email protected], +48587696614)

Titoli correlati a questa news: BNP PARIBAS BNP.FRA (News, Quotazione), BNP PARIBAS BNP.EQ (News, Quotazione), GOLDMAN SACHS GR GS.N (News,

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    up
    domani trimestrale

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Risultati eccellenti, adesso vediamo se la giornata che pare intonata negativa riuscirà a non rovinare la perfomance della nostra prediletta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Come volevasi dimostrare la giornata non ci ha aiutato ma i risultati sono tali e la conferma del dividendo mi fanno restare ottimista. Vediamo se nelle prossime settimane torneremo ai massimi già visti quest'anno o se torneremo sotto i 50. Io credo nella prima, lunga e lenta e costante salita. VEDREMO

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da myproject Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare la giornata non ci ha aiutato ma i risultati sono tali e la conferma del dividendo mi fanno restare ottimista. Vediamo se nelle prossime settimane torneremo ai massimi già visti quest'anno o se torneremo sotto i 50. Io credo nella prima, lunga e lenta e costante salita. VEDREMO
    appunto appunto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    up

Accedi