Scappati tutti? - Pagina 4
UniCredit, Mustier vuole accerchiare Messina con acquisto 10% di Ubi. E frenando anche mossa Intesa su Nexi
Vanno avanti a ritmo serrato le audizioni dell’Antitrust sull’ops che Intesa SanPaolo ha lanciato su Ubi Banca; di pari passo, continuano a circolare anche indiscrezioni sugli ostacoli che il numero …
Societe Generale amplia la gamma dei certificati di investimento con 6 nuovi Cash Collect Boost
Societe Generale ha allargato la propria gamma di certificati di investimento, proponendo sul sistema EuroTLX sei nuovi Cash Collect BOOST su panieri di azioni Worst of. Questi nuovi strumenti consentono …
Recovery Fund, Varoufakis consiglia di non festeggiare. E anche Confindustria
«Qualcuno dirà che l’Europa finalmente si sta muovendo veloce. Ma la direzione è sbagliata». Niente da fare. Per l’economista Yanis Varoufakis, ex ministro delle finanze del primo governo di Alexis …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bu$ine$$
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    secondo me( parere di un pirlotto eh) non è un problema di solidità o meno per bnp...è un problema di vociare e paure varie...legate a 12milioni di cose.... nel lungo penso paghi unìingresso a questi livelli....con un pe e una redditivtà del genere

detto questo venerdi a 46 ho mollato 1/10 del pacchetto...quelle prese per mediare sui 44... ne tengo un tot fisse e con altre faccio trading...mollate quelle da trading

L'avatar di bu$ine$$
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    mollate oggi un altro minipacchetto a 48,2... direi che da 40,5 a 49 mi sembra tanto in una sett...pronto a ricomprare piu basso...se sale vendo quelle che ho

L'avatar di bu$ine$$
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    bene(cioè male) non c'è nessuno che interviene...lo terrò come diario semi privato... ricomprato qualcosina a 45,5 venerdi(o forse giovedi) anche se ho tenuto il colpo in canna perche pensavo si abbassasse di piu... se domani va a 49 le rivendo...

tengo sempre il "mega" pacchetto a 55,30....

L'avatar di bu$ine$$
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    chiusura a 43,6...compricchiato...tengo ancora le ultime due cartucce da sparare sui 42... credo che sett prox inizi a salire! ( me lo auguro)!

L'avatar di bu$ine$$
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    pascolate pascolate... da 43,6 a 49 e passa in meno di tre gg... vendute quelle comprate ora attendo che si sgonfi un pelo per rientrare.... mamma mi girano le palle che devo muovermi con 1/20 dei soldi che ho perche tutti investiti in'altro

L'avatar di bu$ine$$
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    indecisa sul da farsi ha aperto la sett tenendo range 49-50,5....io mi aspetto un ribasso...e son pronto con la doppietta supercarica...ma non vendo le altre perche non si sà mai

L'avatar di bu$ine$$
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    fuori altra cartuccia...venduti altri 50 pz a 50,76.... prox uscita la imposto sui 52... sembra voglia salire oggi...siamo gia a piu 2,3%

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1041 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Posso chiederti dove le compri a mercato e a che costi?

ps sulla precedente offerta ho proceduto come sempre con la continuation bet ..mollerò lotti sopra gli 80 euro

Bye

L'avatar di bu$ine$$
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    le compro sull'mta a costi nulli essendo correntista bnl... e di spread non c'è molto...ti assicuro che ne vale la pena anche quando muovo poco... per il pacchetto ok... appena ho tre minuti tiro le somme con mia mamma di quante ne ha e quando gli scadono...perche quelle che davano prima come "premio produzione" erano vincolate per un bel po...forse tre anni... cmq per ora di contante non ne ha bisogno per cui gliele faccio tenere...

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1041 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da bu$ine$$ Visualizza Messaggio
    le compro sull'mta a costi nulli essendo correntista bnl... e di spread non c'è molto...ti assicuro che ne vale la pena anche quando muovo poco... per il pacchetto ok... appena ho tre minuti tiro le somme con mia mamma di quante ne ha e quando gli scadono...perche quelle che davano prima come "premio produzione" erano vincolate per un bel po...forse tre anni... cmq per ora di contante non ne ha bisogno per cui gliele faccio tenere...
    Costo nullo ?
    Ho anch'io un conto bnl ma non l'ho mai guardato per le azioni.

Io di spread ho questi ...combaciano?

Bye
    Ultima modifica di renetrader; 07-09-12 alle 20:36

Accedi