rainbowdandy

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Una curiosità, che lavoro fai? Ma soprattutto, tu lavori? Vedo che scrivi H24 su questo fol con atteggiamento saccente nei confronti di una ragazzo che a 32 anni è vice-premier e ministro, oltre che ad essere leader della prima forza politica del paese. Tu invece, visto il tuo perdere tempo, mi sa che vivi con gli spicci, di mamma e papà, o sbaglio?
    rainbowdandy
    rainbowdandy
    ah ah letto solo ora sarebbe Di Maio? sei un fenomeno. No mi spiace per te io faccio il trader. Non mi mantiene nessuno. Mantengo almeno 2-3 statali o pago una decina di RDC con la mia attività. Saluti.
    Ma allora le scuse te le devo io ... io ero convinto di averti dato il verde. Se per errore ti ho dato il rosso è stato per una svista clamorosa e te ne chiedo venia. Ciao e tanti auguri per un felice 2015. OK!
    Ci dev'essere qualche equivoco ... io ti do un bollino verde e tu mi rispondi con un rosso, aggiungendo pure: "ma bollina tua sorella tossico". Premesso che io ho 62 anni e non so che cosa sia la droga, è evidente che uno dei due ha sbagliato. Ora, se ho sbagliato qualcosa io son pronto a chiedere scusa, ma fammi capire dove ... oppure, se preferisci, lasciami perdere. E' anche una questione di rispetto e di educazione.
    Loro vogliono questo, che le persone non votino più....vota protesta anche estrema:D:D:D
    Dove è stata rilevata la politicità del 3d ? Forse nel fatto che in via meramente subordinata si chiede di non toccare il risparmio delle famiglie? Si può sempre modificare. Mi farebbe piacere ricevere notizie. Grazie.
    La mia mail è "luigcioc@libero.it"
    Dove è stata rilevata la politicità del 3d ? Forse nel fatto che in via meramente subordinata si chiede di non toccare il risparmio delle famiglie? Si può sempre modificare. Mi farebbe piacere ricevere notizie. Grazie.
    La mia mail è "luigcioc@libero.it"
    Salve. Vorrei cortesemente sapere se la pregevole iniziativa di fare lobby per cercare quantomeno di limitare i danni derivanti da un eventuale aumento dell’imposizione sulle rendite finanziarie stia prendendo corpo. Se siete d’accordo, potrei anch’io procedere in modo autonomo scrivendo sia ai membri della Commissione parlamentare quando sarà investita dell’argomento che ad alcuni membri della segreteria renziana e del PD. Comunque, mi sembra più realistico, data la disperata ricerca di soldi da parte di Renzi per far vedere che lui “fa”, che venga posto particolarmente l’accento sull’opportunità di esentare dall’aggravio di imposizione quantomeno il risparmio delle famiglie, magari stabilendo una congrua franchigia.
    Grazie per l’attenzione.
    Saluti.
    Mi raccomando andate a firmare!! Raccolta firme per le elezioni: dove, come, quando | Fare per Fermare il Declino io vado domani.
    scusa nel caso di specie forse ho esagerato, ma se un primario è vittima di un errore di equitalia (mi sembra già risolto con scuse da giugno con conseguenti scuse) e questo richiede i danni si fa la notiziona. sicuramente se le cose sono andate come indicato nell'articolo equitalia pagherà i danni al cittadino. mi sembra pero' che si vuole strumentalizzare il caso.
    grazie per il bollo, la speranza secondo me non è quel movimento che citi, tieni conto che il leader tifava germania agli europei, il problema invece è che dobbiamo smarcarci dalla camicia di nesso che ci hanno messoi tedeschi, noi in recessione e loro grazie al differenziale dei tassi senza più concorrenza
    Hai l'archivio dei MP pieno. Se fai un pochino di spazio ti rispondo.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro