M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie monica contraccambio di tutto cuore è un piacere rileggerti un bellissimo 2013 a te e ai tuoi cari
    grazie mia misteriosa amica..come sai ti seguo anche se non siamo negli stessi titoli e anche se continuo a perdere soldi.. :) buon anno anche a te, basterebbe recuperare le minus degli ultimi 3 anni..ah no, dimenticavo, posso recuperarne solo il 65% con la nuova legge..
    Ciao Monica, tanti auguri anche a te e alle persone a te care.

    FELIZ AÑO NUEVO !!!!
    monica un vivo e vibrante augurio di buon natale e buon anno a te e ai tuoi cari:bow::bow: fabio
    ciao Monica!!!
    ci sono ci sono...seguo sempre alcuni titoli e ci sn dentro ma su finanzaonline nn ho più frequentato..cerco di documentarmi anche altrove..ma d'ora in poi vedo di farmi vedere un po di + da queste parti;)
    Tu come stai?!
    Baci
    Insisti con questa storia...dai non fare la bimba capricciosa, ti avevo dato un rosso per un tuo commento maleducato su un altro utente, ma son sicuro che, se vuoi, puoi comportarti bene! ;)
    Buongiorno Monica. Grazie per il commento. Ho visto che volevi aggiungere altro, ora posso ricevere MP. Ti auguro delle Festivita' serene, a te e famiglia.

    Marco
    Ciao Monica, un augurio sincero anche a te di buon natale di un 2011...$$$$ ;)
    ..anche tu sei ancora su SPPI?!?!?Io si...anche se sempre in ombra...
    Un bacio cara..spero di vederti un gg sul frum per fare 2 parole;)
    ciao monica , non ti avevo più letta . ti ringrazio:yes: e contraccambio:bow: buon natale e felice anno nuovo anche a te:bye...e che sia anche un anno ricco di gainOK!
    sei sparita per troppo tempo..poi finisce che mi manchi..buon natale anche a te
    Ahaha grazie del rosso...il mio messaggio evidenzia unicamente un dato numerico accettato da tutti, ma tu evidentemente sei una persona matura che dà giudizi motivati :D
    Ciao monica grazie. Sai erano gli unici soldi disponibili. Nn vado oltre, questa notte ho dormito si fa per dire con i miei due meravigliosi bimbi facendomi le domande e le risposte. Io l'ho fatto per migliorarmi nn per peggiorarmi. Invece e successo nel giro di breve sono depresso .
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro