• Grazie del messaggio, ma sì anche io ho lavoro impegnativo e famiglia, mi aspettavo solo un po' più di apertura mentale da parte degli abitanti, invece è tutto molto negli schemi e un po' ripetitivo.. Cmq si sono sicuro che avvicinandomi alla città migliorerà, anche a Treviso e in Germania sono sempre stato in città, Rubiera è buona come logistica ma non c'è molto.
    Heyla ;) abito a Rubiera, prov Reggio Emilia, ma in po'per caso, ho trovato un pied a terre qui. Preferirei avvicinarmi alla città. Cmq, non è che mi trovo male, è che manca completamente di ...verve? La gente è un po' musona, ecco. Cmq originariamente sono di Treviso.
    Usa 2020: sondaggio Cnbc, Biden avanti di 13 punti - Mondo - ANSA

    Nell'ultimo sondaggio di Cnbc e Change Research completato dopo la sfida tv di martedì sera, nella corsa alle presidenziali americane a un mese dal voto Joe Biden è avanti di 13 punti con il 54% dei consensi, contro il 41% di Donald Trump.

    Nel primo sondaggio pubblicato dopo il duello tv tra Donald Trump e Joe Biden, quello di YouGov condotto per conto dell'Economist, il candidato democratico appare in testa di otto punti. Biden ottiene infatti il 50% dei consensi, contro il 42% di Trump.
    Il ruolo oscuro di Ivanka nella questione delle tasse di Trump | Business Insider Italia
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro