M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Caro accipicchia, mi conforta leggere il tuo messaggio!! Credevo che tutti fossero impazziti dietro ai messaggi di questo mmt!!! Io, da parte mia, ho cercato solo di pubblicare sentenze o pagine di riviste specializzate...e lui sempre a ridire addirittura contro sentenze ed interviste a personaggi importanti!!! Sono sincero se dico che ho lasciato il forum per non stare a leggere le sue stupidaggini!!! Cita questioni personali ed argomenti inutili!!!
    Avrà un senso?!?!?!? Secondo me è una persona con tanto tempo da perdere per spiare tutti noi....che non ha neppure un quadro in collezione (o magari ha solo con archivio Schifano...non lo so!)..
    Chissà!!! Ad ogni modo...mi piacerebbe tanto se chiunque lo ignorasse e non rispondesse più neppure ad un solo suo messaggio! Niente..ignorarlo totalmente!!! Sarà uno che gode a provocare!
    Ti saluto e ti ringrazio per il messaggio!!!
    Mattia
    Grazie. Sinceramente mi chiedo perché qualcuno partecipi a certe discussione con tanto accanimento e tignosa pignoleria come se le sorti del proprio beniamino dipendessero da queste poche pagine scritte da gente che non conta niente. Non sarebbe meglio mettere a disposizione di tutti competenze, conoscenza, dati, notizie utili, ecc. invece di continuare a battagliare ripetendo sempre gli stessi slogan degni della peggior curva?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro