• Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

codice rosso

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie !:bow::bow::bow:
    bollinato da un altro maestro ...che onore !

    ps:comunque,non ti scordare di passare ogni tanto;)
    Disclaimer

    Qualsiasi iniziativa di investimento che dovesse essere presa sulla base di analisi, grafici, operatività, previsioni, indicatori, expert advisor ecc. qui forniti, incluso il loro utilizzo, è di esclusiva responsabilità dell'investitore e deve intendersi assunta in piena autonomia decisionale, sotto la propria e completa responsabilità ed a proprio esclusivo rischio in base alle caratteristiche del proprio patrimonio/propensione al rischio.
    Chi scrive declina pertanto ogni responsabilità per eventuali danni, diretti o indiretti, patrimoniali e non, derivanti dall'uso delle informazioni riportate.
    Tantomeno i contenuti dovranno essere interpretati, neppure per implicito, come una sollecitazione, diretta o indiretta, all’investimento o una raccomandazione o un suggerimento circa una strategia di investimento.
    Ognuno è responsabile dei risultati delle proprie iniziative in materia di investimento o di gestione del proprio patrimonio quand’anche le avesse adottate alla luce di quanto scritto e/o utilizzato.

    Questo messaggio vale a ritroso per tutti i miei interventi passati fin dal giorno della mia iscrizione sul forum il 13-10-2011, e varrà per tutti i miei interventi futuri
    Per i "novelli" studiare" 1/ 2 anni prima con demo, fare prove...
    Poi la prima cosa + importante è avere da subito, un broker serio ECN (gli altri ti giocano contro)
    Seconda avere un conto molto ampio 10/15.000 eurozzi.
    Terza e ultima, massimo 5 operazioni al giorno.
    E sarete vincenti.
    Ma se usate gli EA questo post non vale :D:D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro