• Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

CristianF

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Cristian ,ma hai visto shedir pharma ? Una vera fetenzia ! Dopo quella repentina discesa non è stat piu' kakkio di riprendersi Tu che la segui da molto tempo , è nel suo solito modus operandi oppure ti sta sorprendendo in questo caso ? Ritieni che ci saranno sorprese negative in vista ?
    CristianF
    CristianF
    Ciao @sbariamiento , il titolo purtroppo è sempre stato poco liquido ed il contesto attuale non aiuta. Per me è fortemente sottovalutata a questi livelli, paga regolarmente dividendi, non ha debiti ed ha ottime prospettive di sviluppo. Non è un titolo da trading ma da investitori di lungo periodo. Capitalizza 45 milioni con 6 milioni di cassa netta, circa 6 milioni di utile atteso 2023 e circa 12 mln di ebitda, dimmi te se ha senso una cosa del genere, dovrebbe valere come minimo il doppio... Un saluto
    Ciao, ti seguo su CSI FINANZA FORUM, ti vorrei chiedere di Trevi (ce l'ho in carico pmc 1,237) ma non ti ho contattato per questo, vorrei solo sapere se hai notizie del Pazzo.
    grazie
    maxgain
    Ciao Cristian, volevo da te un parere sulle future mosse di expert system e sulla visione che hai sul medio periodo!
    La semestrale di fine settembre sarà secondo te decisiva?
    Grazie in anticipo
    Saluti
    ciao Cristian su Kinexia sono long quindi le discese con pochi volumi non mi turbano piu di tanto grazie comunque per tuo interessamento ;)
    Grazie per il green, Cristian, sei sempre stato un pilastro del 3ad per competenza e finalità :)
    Buona Pasqua Cristian:) e complimenti ancora per il tuo 3ad. fatti vedere ogni tanto da noi, anche per un semplice saluto...:)
    ...ringrazio per il bollino...mi sono accorto ora! Non tollero quegli attacchi subiti da TonyM...la gente non ha proprio nulla da fare...soprattutto certa gente!:rolleyes:
    Saluti e grazie ancora!

    P.S: ho visto qualche tua buona analisi.OK!

    primo
    grazie Cristian e anche se sei altrove ora, mi fa piacere che non hai abbandonato il 3ad. mi piace che tu nei tuoi commenti metti anche l'AFOK!. Buona domenica:)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro