Scandali WireCard, Deutsche Bank &C - Germania tra Opacità e Reputazione... - Pagina 5
Mercoledì caotico sui mercati tra guerra vaccini e ‘giochi pericolosi’ a Wall Street, impennata del VIX
La disputa frontale tra UE e Astrazeneca sul nodo vaccini ha scosso oggi i mercati europei e anche oltreoceano fanno capolino le vendite (S&P 500 cede l'1,6%, peggior calo da ottobre) …
Stellantis in caduta sul Ftse Mib nonostante assist Mediobanca, nuovo target oltre 40% sopra prezzi attuali
Male oggi il titolo Stellantis giù del 3,3% a 12,44 euro, così come la holding Exor. Pesa il sell-off odierno sui mercati e Stellantis non coglie la sponda del giudizio …
Fink (BlackRock) esorta i ceo a svolta green: subito piani con obiettivo zero emissioni
Accelerare il riorientamento epocale a favore degli investimenti sostenibili è uno dei temi chiave della Lettera ai CEO scritta da Larry Fink.  La consueta missiva viene inviata annualmente ai CEO delle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mander
    Mentioned
    596 Post(s)
    Quoted
    8163 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da zerohedge Visualizza Messaggio
    nessuna ossessione

guarda quello che ho scritto lo capisce anche un bambino

molto strano il tuo atteggiamento
    Spiega agli adulti,cosa c'entrano le mafie con lo scandalo Wirecard?

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    3530 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ho semplicemente risposto al tuo post

puoi girare intorno alle cose finche' vuoi, la realta' e' quella

L'avatar di mander
    Mentioned
    596 Post(s)
    Quoted
    8163 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da zerohedge Visualizza Messaggio
    ho semplicemente risposto al tuo post

puoi girare intorno alle cose finche' vuoi, la realta' e' quella
    NO non giro, nei miei interventi ho sempre precisato che di criminalità finanziaria si tratta,non di mafie o di provenienze mafiose sicule o calabrolucane.Seppoi i protagonisti sono affiliati,avremo tempo e modo per commentare.

L'avatar di Blue  Ray
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    23010230

"Germania tra Opacità' VS Reputazione" : aggiornamenti...

Deutsche Bank colpisce ancora...

https://www.finanzaonline.com/notizi...-grandi-banche

"A scatenare le violente vendite sui titoli bancari è la nuova inchiesta dell’International Consortium of Investigative Journalists (ICIJ) che parla di più di 2.100 segnalazioni di attività sospette che tra il 1999 e il 2017 hanno portato a identificate circa 2.000 miliardi di dollari in transazioni contrassegnate come possibile riciclaggio di denaro o altra attività criminale.
    In cima alla lista la tedesca Deutsche Bank AG con 1,3 trilioni di dollari di denaro sospetto.
    L’analisi di ICIJ rimarca come altre grandi banche globali hanno continuato a trarre profitto “da attori potenti e pericolosi” negli ultimi due decenni anche dopo che gli Stati Uniti hanno imposto dure sanzioni"

idem presso : Riciclaggio e criminalita, grandi banche al centro di operazioni sospette - Il Sole 24 ORE

Nel frattempo sta montando il Caso-Grenke, la "WireCard 2"...

Verosimilmente presto arriveranno altri aggiornamenti,

Blue Ray

Accedi