Coronavirus le mie previsioni e consigli - Pagina 18
HealthCare: ecco i titoli più sottovalutati sul price/book value (P/BV)
In linea con l?articolo pubblicato giovedì 2 aprile e dedicato al settore utilities europeo, vi proponiamo lo stesso tipo di analisi per un altro settore difensivo, quello del HealthCare. Ne …
Emergenza Covid-19 senza fine: ecco quando finirà in Italia secondo Deloitte e quanto impatterà sul PIL
Bisognerà attendere ancora molti mesi prima che Covid-19 molli la presa sull’Italia. Mentre uno studio redatto dall’Istituto Einaudi redatto solo pochi giorni fa vedeva abbastanza vicino l’azzeramento dei contagi, gli …
Tracollo finale di Intesa Sanpaolo (-7,5%), è buio pesto per le banche del Ftse Mib con Unicredit ai minimi storici
Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l?andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lollofanki
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    anch'io a dire il vero mi aspetto qualcosa a livello politico ,
    situazione al limite socialmente
    politica e politici spariti dalla circolazione , l'8 marzo 2020 è stato come 8 settembre 1943
    al posto di TUTTI A CASA e STAIACASA
    ma i politici si sono comportati allo stesso modo
    come il RE che fuggi a Brindisi
    sarebbe bello vedere almeno quanti ministri sono ancora a roma e di questi quanti al propio posto all'interno dei ministeri
    O SON TORNATI AL PAESIELLO ?

L'avatar di vtt2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    306 Post(s)
    Potenza rep
    9112848
    Citazione Originariamente Scritto da lollofanki Visualizza Messaggio
    anch'io a dire il vero mi aspetto qualcosa a livello politico ,
    situazione al limite socialmente
    politica e politici spariti dalla circolazione , l'8 marzo 2020 è stato come 8 settembre 1943
    al posto di TUTTI A CASA e STAIACASA
    ma i politici si sono comportati allo stesso modo
    come il RE che fuggi a Brindisi
    sarebbe bello vedere almeno quanti ministri sono ancora a roma e di questi quanti al propio posto all'interno dei ministeri
    O SON TORNATI AL PAESIELLO ?
    Se c'è una cosa democratica in tutto questo è che il virus sta colpendo senza fare discriminazioni, non ti salvi manco se sei ricco o aristocratico.

Ad esempio il principe di monaco è stato contagiato.

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Anche Boris nel suo gregge

L'avatar di voloalto
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    473 Post(s)
    Potenza rep
    24561577
    Da Rai news poco fa. Ipotesi correlazione tra PM 10 e intensità di diffusione del corona virus. Le aree dell'inquinamento coincidono con la maggior diffusione dell'infezione.

L'avatar di jmad
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    11297573
    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBianchi Visualizza Messaggio
    Purtroppo in Italia abbiamo uno dei più alti indici di infezioni correlare alla permanenza in strutture sanitarie
    IMHO questa è una delle più probabili cause dei numeri così elevati di contagi e morti nel nostro paese. L'unicità italiana sta, sempre IMHO, in questo.
    Altre cause che ho ipotizzato (come tutti hanno fatto, del resto) non reggono, dal fattore climatico o ambientale alla demografia alle abitudini sociali.
    La densità e di popolazione nell'area più colpita è un'altra concausa ovvia (Lombardia), insieme alla elevata mobilità interna e dall'estero.
    Ultima modifica di jmad; 29-03-20 alle 15:56

L'avatar di lollofanki
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

piu che un sospetto

molti ricercatori insistono che ci sia piu di una correlazione
    viene anche il sospetto che le norme severissime anche sui movimenti all'aperto siano motivate da queste ragioni
    poi se ci mettiamo pure che uno dei primi a parlarne(dott.r stefano montanari)
    se preso anche denuncia dall'associazione di burioni
    2+2 fa 4

Accedi