Che sia il manifatturiero europeo la vera vittima della guerra dei dazi usa-cina?

Are Eurozone Manufacturers The Big Losers In The US-China Trade Deal? | Zero Hedge

Mi sembra abbastanza plausbile oltre a dimostrare che gli usa non ci vedono esattamente come alleati ma più come gregari.

Articolo stranello ... il titolo parla di Eurozone manufacturers poi però nel testo dice che stima un aumento delle importazioni dall European Union di 84 bln di $
in questo momento Eurozona e Unione Europea sono 2 entità poco omogenee ... lo saranno di più dopo la Brexit, forse fra un paio d'anni avremo un quadro più preciso.

Comunque se si parla di Eurozona dal 2016 al 2018 sono aumentate sia le importazionie che le esportazioni dalla Cina in maniera abbastanza omogenea
 
Io in ogni caso ho l'impressione che gli usa da sempre se ne fregano del nostro benessere fintanto che non arrechi danno ai rapporti con loro, con trump poi il tutto viene detto alla luce del sole.
 
Impeachment permettendo :rolleyes:
 
Ma figurati con il senato in mano ai repubblicani e la gente che lo ha votato armata fino ai denti.
 
Deep State, Trump conta sega :o
 
Wall street va cosi forte che sembra quasi sotto doping, lo vedo strano un fatto cosi se il fine fosse un cambiamento di modello.
 
23 mila miliardi di dollari di debito pubblico, eccoti spiegata la ragione :D
 
No Lira No Party :D
 
Indietro