Imparare il cinese.
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederà il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedì 18 ottobre ci sarà infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione. La distribuzione avrà …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di francs
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1527 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

L'avatar di marco1980
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1784 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da francs Visualizza Messaggio
    Mi sembra una specie di piano marshall in salsa cinese in soccorso all'europa.

D'altronde se il cliente ha il raffreddore, il fornitore rischia l'influenza.

L'avatar di Boba Fett
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2492 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    non hanno avuto altra scelta che finanziare l'europa e l'america e ora si trovano nell'assurda condizione di dover prestare ancora più soldi per non rischiare di perdere tutto.
    Dove sono i gonzi del deficit commerciale con la cina e le seghe mentali varie? Avete visto cosa si ritrovano in mano ora i cinesi con tutto il surplus di carta straccia accumulato?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    884775
    Citazione Originariamente Scritto da Boba Fett Visualizza Messaggio
    Dove sono i gonzi del deficit commerciale con la cina e le seghe mentali varie? Avete visto cosa si ritrovano in mano ora i cinesi con tutto il surplus di carta straccia accumulato?
    Forniture di rotoloni regina a vita?

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    21453525
    ....me sà che nun sò più battute...!

L'avatar di ceck78
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2750 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Da un punto di vista dell'economiae/o occupazionale, cosa comporta la loro "entrata" ?
    Ci saranno dei cambiamenti ?
    O rimarrà tutto come adesso?

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    21453525
    Citazione Originariamente Scritto da ceck78 Visualizza Messaggio
    Da un punto di vista dell'economiae/o occupazionale, cosa comporta la loro "entrata" ?
    l'economia andrà meglio.Per l'occupazione ,penso che andrà bene SOLO ai lavoratori
    seri,molto ...seri!

L'avatar di Haganah
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2404 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da heller Visualizza Messaggio
    l'economia andrà meglio.Per l'occupazione ,penso che andrà bene SOLO ai lavoratori
    seri,molto ...seri!
    scusa in base a cosa dici cio?

L'avatar di skymap
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    815 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da ceck78 Visualizza Messaggio
    Visto che l'interesse sembra per qualche quota di eni/enel, turismo (?) e il ponte sullo stretto (campa cavallo) sono capitali freschi in entrata, a livello occupazionale non credo cambi molto.

A livello gestione eni/enel continuano ad essere roba pubblica, il pacchetto di maggioranza è dei soliti.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    21453525
    Citazione Originariamente Scritto da Haganah Visualizza Messaggio
    scusa in base a cosa dici cio?
    ho lavorato (lavorato) in un carcere. Ho trovato quasi tutte le etnie,tranne:
    filippini,indiani,israeliani(sono pochi,lo so,ma ho visto parecchi palestinesi che sono
    ancora meno)e...cinesi.
    io ne deduco che ,umanamente,puntano a fare soldi come tutti,ma nell'ambito di"pro-
    cedure"ben stabilite.
    in termini macroecomici ritengo che favoriscano la crescita mediante lavoro piuttosto
    che pretendere ideologici sostegni sociali.
    il grande storico Toymbee(mi pare si scriva così) a conclusione della sua opera,scrisse
    che (era nel 1976) la Cina avrebbe ripreso nel mondo quello che era il suo posto:
    al vertice.

Accedi