Come funziona il Livello di Popolarità - Pagina 5
Verso il 2020: i 10 temi che guideranno le decisioni d’investimento nei prossimi 12 mesi 
Di seguito pubblichiamo l?outlook 2020 di Neuberger Berman. Il report titolato ?Soluzioni per il 2020?. I responsabili delle piattaforme di investimento di Neuberger Berman analizzano le prospettive economiche e le dinamiche …
A ruba il primo bond Twitter, rendimento ricco fa cinguettare gli investitori
Twitter debutta sul mercato obbligazionario. La società americana, conosciuta in tutto il mondo per i suoi ?tweet”, ha collocato le sue prime obbligazioni a un tasso di interesse inferiore a …
Payrolls dicono che economia Usa scoppia di salute, rally dei mercati e dollaro superstar
Segnali di forza dal mercato del lavoro negli Stati Uniti con le payrolls andate ben oltre le attese a novembre. Lo scorso mese sono stati creati negli Stati Uniti 266mila nuovi posti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Mimmo29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1901 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da esseBI
    vero
    tu sei un esempio

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4925 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Wild Weasel
    se guardi nel Personal Fol, sulla schermata vengono visualizzati gli ultimi 5 voti di reputazione il il messaggio dove sei stato votato. Non vedi però il nome dell'utente che ti ha votato.
    Francamente sono in disaccordo sull'utilizzo della reputazione in questi termini, né ne comprendo il significato. Mi sono appena preso un voto negativo per aver postato un paio di msg assolutamente tranquilli sul thread dei gironi di Champions', tra l'altro facendo cosa utile, inserendo l'immagine dei gironi dal sito Uefa. Se si vuole mantenere la funzione, interessante sarebbe identificare il mittente ed il motivo. In questi termini, corrisponde né + o - ai bigliettini anonimi del tenore "Hai le corna" messi sotto la porta nell'Italia anni 50....

L'avatar di cyclical
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Il livello di reputazione che potete leggere sotto il nick di ogni utente è dato dalla somma di vari fattori ognuno con il loro peso

1) Data di registrazione: Si ottiene un punto ogni anno di registrazione al forum
    2) Numero di messaggi scritti: Si ottiene un punto ogni 10000 messaggi scritti.
    3) Voti di reputazione ricevuti: Ogni 10 punti ricevuti si ottiene un incremento/diminuzione di un punto del livello di reputazione a seconda se i voti sono positivi o negativi

Come si fa a dare un voto di reputazione

Per votare si deve semplicemente cliccare sull'icona della bilancia che si vede sotto l'username dell'autore del messaggio che volete votare. Non si possono votare i propri messaggi.
    Ci sono delle limitazioni sulle votazioni. Non si possono dare più di 10 voti al giorno. Una volta votato un utente lo si può rivotare dopo aver votato 20 altri utenti.

Sul Personal FOL potrete vedere quanti voti avete ricevuto e gli eventuali commenti che vi sono stati lasciati. Come spiegato nel punto 3 quei voti raggiunto il valore di 10 o -10 andranno ad aggiungere o sottrarre rispettivamente di un punto il vostro livello di reputazione
    pure io sono in disaccordo con questo meccanismo ma in ogni caso credo che vi sia qualche bug perchè ieri ho provato a dare qualche rep positiva (entro i limiti previsti dal sistema) e senza motivo apparente qualcuna l'ha conteggiata e qualche altra no, inoltre dal personal fol mi risultano 9 punti mentre sotto il logo uno solo... mah!

L'avatar di saiggiap
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3754238
    ho ricevuto un voto che non ha cambiato il mio punteggio ed è segnalato verde scuro e non verde normale... che vuol dire

L'avatar di cyclical
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da saiggiap
    ho ricevuto un voto che non ha cambiato il mio punteggio ed è segnalato verde scuro e non verde normale... che vuol dire
    infatti questo sistema oltre che inutile è anche bacato da morire, ripeto a me risultano 9 voti e ne visualizza 1

L'avatar di cyclical
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da trendinrialzo
    a me risultano 9 voti e ne visualizza 1
    scusate ho riletto con calma tutto il post e mi sono sbagliato, in pratica attribuite un punto ogni 10 voti... allora il conteggio è ok

L'avatar di pinele
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Nella mia personal fol non riesco a trovare nessuna sezione reputazione...
    Dove la trovo?

L'avatar di Wild Weasel
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    625 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    prova aprire il personal fol ora, ti ho dato un voto, lo vedi sulla finestra che sotto discussioni sottoscritte

L'avatar di pinele
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    prova aprire il personal fol ora, ti ho dato un voto, lo vedi sulla finestra che sotto discussioni sottoscritte

grazie trovato

L'avatar di Chagans
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    368 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da olivetto
    geniale--------------fantastico

basta stare sulle scatole a un gruppetto e ti ritrovi sottozero.

ben pensata.
    Nel tuo caso il gruppetto è piuttosto numeroso ...direi il 90% del fol..

Buona reputazione....

Accedi