Come funziona il Livello di Popolarità - Pagina 49
Tassateci ora: “Patriotic Millionaires” protestano a Davos contro il World Economic Forum
Un gruppo di milionari si è unito per protestare contro il World Economic Forum, raduno dell’élite economica e politica a Davos, in Svizzera, chiedendo ai governi “tassateci ora” per affrontare …
Prezzo gas giù in Europa (minimi da scoppio guerra), mentre balza negli Usa. Ecco il perché di questa dicotomia
Ieri si è assistito a un andamento dicotomico dei prezzi del gas naturale, con quello USA che continua a a salire (ieri è balzato di oltre l’8%), mentre quello TTF …
Kairos prudente su mercati, ma vede opportunità da ritorno a Piazza Affari del ‘primario’. Plenitude (Eni) e l’idrogeno di De Nora (con Snam), le Ipo 2022 più attese
Trabattoni resta cauto sul mercato secondario, mentre si potrebbero aprire nuove opportunità dal ritorno a Piazza Affari del mercato primario
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    256 Post(s)
    Potenza rep
    18539842
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    verde significa che hai l'assegnazione della reputazione abilitata, grigio, significa che l'hai disabilitata e quindi non puoi ricevere punti reputazione (positivi o negativi che siano).
    certo: se dopo aver cliccato sulla stella scegli "Approvo" incrementi la reputazione di quell'utente. Se invece scegli "Disapprovo" la diminuisci.
    Grazie mille Foster, gentilissimo!!!
    Riguardo ai bollini, spesso nelle discussioni sembrano fare riferimento a come approvazione o come disapprovo…
    In realtà gli emoticons non c’entrano nulla allora, tutto passa via la stellina approvo/disapprovo.

L'avatar di Foster
    Mentioned
    189 Post(s)
    Quoted
    2448 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    gli emoticons non centrano nulla no, puoi metterli senza intaccare la reputazione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    4797166
    Perdonate l'off topic, ma non sapevo dove altro scrivere...giusto uno curiosità, siccome mi sono ritrovato cancellato un messaggio in una conversazione, senza(credo) aver violato le policy, con chi posso interloquire per sapere i motivi...a patto che si possano sapere...

L'avatar di Foster
    Mentioned
    189 Post(s)
    Quoted
    2448 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Traderpercaso Visualizza Messaggio
    Perdonate l'off topic, ma non sapevo dove altro scrivere...giusto uno curiosità, siccome mi sono ritrovato cancellato un messaggio in una conversazione, senza(credo) aver violato le policy, con chi posso interloquire per sapere i motivi...a patto che si possano sapere...
    se clicchi sul nickname di un moderatore vedrai un menu a tendina e la possibilità di inviare messaggi privati e chiedere quello che ti serve.

L'avatar di il magu
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1649 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    verde significa che hai l'assegnazione della reputazione abilitata, grigio, significa che l'hai disabilitata e quindi non puoi ricevere punti reputazione (positivi o negativi che siano).
    Il bollino verde significa che si è loggati al forum, il bollino grigio ce l’hai quando non sei loggato o hai deciso di attivare la modalità invisibile.
    Si può tranquillamente dare e ricevere “reputazione” con bollino grigio

L'avatar di Foster
    Mentioned
    189 Post(s)
    Quoted
    2448 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Io suppongo intendesse i bollini della reputazione e non il pallino accanto al nickname.
    Sono due cose differenti.

L'avatar di il magu
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1649 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Io suppongo intendesse i bollini della reputazione e non il pallino accanto al nickname.
    Sono due cose differenti.
    Ha chiesto del bollino accanto al nick, per questo sono intervenuto.

L'avatar di Foster
    Mentioned
    189 Post(s)
    Quoted
    2448 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    ah sì hai ragione. riletto ora.

L'avatar di brarl
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    738 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    come funzione il mentioned?

L'avatar di Foster
    Mentioned
    189 Post(s)
    Quoted
    2448 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da brarl Visualizza Messaggio
    come funzione il mentioned?
    Il mentioned indica quante volte sei stato chiamato/menzionato/citato direttamente utilizzando la @ davanti al nome, in questo modo: @brarl
    se vedi ora hai 1 invece di 0.

Accedi