Come funziona il Livello di Popolarità - Pagina 46
Carige, prospetto aumento capitale alla Consob. Ricapitalizzazione ‘natalizia’, a marzo ritorno titolo in Borsa
Una ricapitalizzazione entro il 18 dicembre, prima di Natale dunque: stando ad alcune indiscrezioni stampa, l’aumento di capitale da 700 milioni approvato nel mese di settembre dall’assemblea straordinaria degli azionisti, …
Borse, il rally di Natale è un falso mito?
  C’è un miglior mese per investire in borsa? Tutti e nessuno. Le statistiche forniscono un buon supporto indicando delle tendenze, sia positive che negative, per determinati mesi dell’anno. Un …
Rivoluzione nei cieli: easyJet con Airbus per far decollare i primi aerei elettrici
Svolta green per easyJet. La compagnia area diventa la prima a volare a zero impatto di CO2. Oggi l’annuncio, da parte della stessa società britannica, della compensazione di tutte le …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Coppelius
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da roberto Visualizza Messaggio
    io sono irragiungibbile

A parte che ti si potrebbe bombardare di bollini rossi , la tua affermazione non è del tutto esatta nemmeno in linea teorica: http://www.finanzaonline.com/forum/member.php?u=3

L'avatar di agaragar
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    26299633
    Citazione Originariamente Scritto da Wild Weasel Visualizza Messaggio
    Il livello di popolarità che potete leggere sotto il nick di ogni utente è dato dalla somma di vari fattori ognuno con il loro peso

1) Data di registrazione: Si ottiene un punto ogni anno di registrazione al forum
    2) Voti di reputazione ricevuti: Ogni 50 punti ricevuti si ottiene un incremento/diminuzione di un punto del livello di popolarità a seconda se i voti sono positivi o negativi

Come si fa a dare un voto di reputazione

Per votare si deve semplicemente cliccare sull'icona della bilancia che si vede sotto l'username dell'autore del messaggio che volete votare. Non si possono votare i propri messaggi.
    Ci sono delle limitazioni sulle votazioni. Non si possono dare più di 10 voti al giorno. Una volta votato un utente lo si può rivotare dopo aver votato 20 altri utenti.

Sul Personal FOL potrete vedere quanti voti avete ricevuto, gli ultimi 4 utenti che vi han votato e gli eventuali commenti che vi sono stati lasciati. Come spiegato nel punto 2 quei voti raggiunto il valore di 50 o -50 andranno ad aggiungere o sottrarre rispettivamente di un punto il vostro livello di popolarità
    Non riesco però a interpretare il numero che appare alla sinistra dei bollini verdi,

magari l'avrete già detto, ma non vorrete mica che mi legga tutti i messaggi vero?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3322 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Non vede piu' la stelletta della reputazione ,cosa è successo, qualcuno mi spiega.
    Grazie saluti.

L'avatar di cipensounpo
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    3718 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    scusate se lo scrivo qui, perchè non credo che valga la pena di aprire una discussione ad hoc...

qualcuno mi aiuta a ricordarmi come si fa a vedere gli utenti che hanno visitato il proprio profilo? grazie.
    Ultima modifica di cipensounpo; 16-02-19 alle 11:41

Accedi