Scrivere su Arena politica e sottocartelle

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Luciano Scarfugli

Nuovo Utente
Registrato
3/2/22
Messaggi
351
Punti reazioni
19
Salve , sapevo che servivano 4 mesi di presenza ma mi da sempre errore.

Servono altri requisiti ?

Grazie
 
ma no dai, meno.

Foster, ti dò il mio parere da moderatore che legge tutti i messaggi e spesso anche quelli di sezioni diverse da quella moderata da me, poi fai quel che credi ovviamente.
OK per i 4 mesi di presenza, ma credo che i 400 msg potrebbero essere ridotti diciamo a 150. Un lasso di tempo che potrebbe consentire a chi di dovere di farsi già un' idea di che tipo è il nuovo utente.
Altrimenti si assiste, come si assiste, a gente che scorazza per il FOL con post tipo: " ah sì;... grazie;.. vero;...d' accordo;... interessante " , e così via solo per raggiuntere l' agognata soglia.

Per rimanere in tema, in A.P. ci sono personaggi che meriterebbero l' esilio perpetuo per esempio, eppure si traccheggia, anche contro il parere dei moderatori talvolta. E non dico altro.
 
Foster, ti dò il mio parere da moderatore che legge tutti i messaggi e spesso anche quelli di sezioni diverse da quella moderata da me, poi fai quel che credi ovviamente.
OK per i 4 mesi di presenza, ma credo che i 400 msg potrebbero essere ridotti diciamo a 150. Un lasso di tempo che potrebbe consentire a chi di dovere di farsi già un' idea di che tipo è il nuovo utente.
Altrimenti si assiste, come si assiste, a gente che scorazza per il FOL con post tipo: " ah sì;... grazie;.. vero;...d' accordo;... interessante " , e così via solo per raggiuntere l' agognata soglia.

Per rimanere in tema, in A.P. ci sono personaggi che meriterebbero l' esilio perpetuo per esempio, eppure si traccheggia, anche contro il parere dei moderatori talvolta. E non dico altro.

Condivido e segnalo che in AP molti parlano a vanvera o per partito preso.

Spesso vengono vilipese le istituzioni senza motivazione o argomentazione.

Non c'è discussione e confronto dialettico.

Non c'è ricambio sono sempre i soliti habitue' a postare senza nulla di nuovo rappresentare.

Aprire le porte, favorire il ricambio, monitorare i contenuti, badare alla forma e alla sostanza può essere la soluzione.

Non importa quanto si scrive conta cosa si scrive e le idee e opinioni scambiate . IMHO
 
Indietro