richiesta per la privacy
USA, Nonfarm Payrolls superiori alle attese, mercati in rosso, Dow cede 200 punti in apertura
Le assunzioni negli Stati Uniti a luglio sono state di gran lunga migliori del previsto, sfidando i segnali che la ripresa economica sta perdendo vigore, ha riferito venerdý il Bureau of Labor Statistics.Le buste paga, escluso il settore agricolo sono aumentate di 528.000 a luglio mentre il tasso di disoccupazione Ŕ sceso a 3,5%, migliori
Mps-Day: nei conti bomba legale da 1,8 MLD. Lovaglio cerca di tamponare lo shock, ma il titolo affonda
Mps "va a tutta velocità nell'esecuzione del piano industriale e sarà impossibile fermare la nostra determinazione". Così il numero un
Tante soluzioni di trading in un?unica piattaforma innovativa. L?offerta di XTB
I trader necessitano di strumenti tecnologicamente avanzati che permettano di destreggiarsi in contesti come quello attuale. XTB presenta le sue soluzioni
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bruno..
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    890 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

richiesta per la privacy

mi viene chiesto di accettare le condizioni tutte le volte che clicco per entrare sul forum (prima ancora del login)

Ŕ normale o capita solo a me?

L'avatar di Foster
    Mentioned
    205 Post(s)
    Quoted
    2583 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    No, non Ŕ normale. Spunta la voce Ricordami prima di fare il login, poi assicurati di non aver l'impostazione che cestina tutti i cookies ogni volta che chiudi il web browser.

L'avatar di bruno..
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    890 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    grazie forse Ŕ colpa mia che ho l'abitudine di cancellare spesso la cronologia

far˛ qualche prova...

Accedi