eliminazione messaggi dopo un ban

quattro-quattro

Nuovo Utente
Registrato
22/2/22
Messaggi
2.331
Punti reazioni
81
Questa mattina molto presto ho mandato un pvt al moderatore Charles Ingalls per sapere come eliminare tutti i miei msg.
Chiedo nuovamente qua ed aggiungo anche la richiesta di eliminazione di tutte le discussione create da me.
Per l'eliminazione dell'account so come fare e deciderò in seguito.
Segnalo inoltre che sto discutendo nella sezione forex con un utente. Qualora riteneste necessario il mio ban vi chiedo cortesemente di eliminare prima tutto ciò che riguarda il mio account


Vi ringrazio.

F
 
Ciao, prima id tutto, ti chiedo cortesemente di adeguarti al regolamento. I messaggi che hai condiviso in discussione EUR/USD carichi di insulti e offese non sono in linea con le norme del forum e sarebbero un ottimo motivo per sospenderti permanentemente. Non farlo più per favore.

Poi, l'unico modo che un utente ha per eliminare i suoi messaggi è quello di mettersi una bella giornata ed eliminarseli a mano. Non puoi chiedere allo staff di eliminare i tuoi messaggi, se tu che devi farlo, e puoi farlo a patto che non sia stato sospeso.

Le discussioni non possono essere eliminate perchè contengono messaggi scritti da altri molteplici utenti che hanno il diritto di restare online. Dovresti consultarti con gli utenti di ogni discussione (tutti gli utenti partecipanti e non solo alcuni) per chiedere adesione alla cancellazione del thread.

Dopo aver eliminato i tuoi messaggi potrai eliminare l'account. Questo è l'ordine che ti suggerisco di seguire, poi fai come vuoi.
 
comunque i messaggi quotati rimarrebbero :o
 
comunque i messaggi quotati rimarrebbero :o

esatto.
diciamo che non è nella natura di un forum iscriversi per poi cancellare i propri messaggi, non funziona così e non c'è un sistema che va a cercare i messaggi quotati in giro per il forum.
 
esatto.
diciamo che non è nella natura di un forum iscriversi per poi cancellare i propri messaggi, non funziona così e non c'è un sistema che va a cercare i messaggi quotati in giro per il forum.

Ok grazie...avevo chiesto perchè avevo letto il post sotto.
Cmq non è poi così importante eliminare i miei 3d e provvederò da sola per eventuali miei post.
Grazie :)

Se una discussione è chiusa non hai modo di editare nulla, ma se vi è un motivo per il quale necessiti un'editazione puoi rihciederlo ad un moderatore.
L'utente ha il diritto di eliminare il suo contributo, nessuno glielo vieta o impedisce, se la discussione è chiusa basta chiedere supporto ad un moderatore.
Per cancellare la citazione ormai postata, ti basta cliccare su "Modifica" e da li la cancelli la parte di
dopo ciò salvi, ma non puoi farlo in un thread chiuso, come detto sopra.

Cancellare i propri post
 
Ciao, prima id tutto, ti chiedo cortesemente di adeguarti al regolamento. I messaggi che hai condiviso in discussione EUR/USD carichi di insulti e offese non sono in linea con le norme del forum e sarebbero un ottimo motivo per sospenderti permanentemente. Non farlo più per favore.

Poi, l'unico modo che un utente ha per eliminare i suoi messaggi è quello di mettersi una bella giornata ed eliminarseli a mano. Non puoi chiedere allo staff di eliminare i tuoi messaggi, se tu che devi farlo, e puoi farlo a patto che non sia stato sospeso.

Le discussioni non possono essere eliminate perchè contengono messaggi scritti da altri molteplici utenti che hanno il diritto di restare online. Dovresti consultarti con gli utenti di ogni discussione (tutti gli utenti partecipanti e non solo alcuni) per chiedere adesione alla cancellazione del thread.

Dopo aver eliminato i tuoi messaggi potrai eliminare l'account. Questo è l'ordine che ti suggerisco di seguire, poi fai come vuoi.

Non avevo letto per tempo questo msg. Mi dispiace essere uscita dai ranghi. Eviterò di farlo nuovamente.
Mi permetto solo un consiglio, su altri forum quando un utente viene messo in ignora non c'è più traccia. Ed è fantastico! Qua si potrebbe cedere sempre alla tentazione di leggere e/o cmq è fastidioso vedersi sempre una persona antipatica tra le scatole. Fosse anche solo il nick.
Ciao
 
Indietro