ricerca post utenti mal funzionante

rossi+

Il denaro non dorme mai
Registrato
20/3/13
Messaggi
11.671
Punti reazioni
1.177
buongiorno
molte volte mi capita di fare una ricerca per visionare un post di un utente e invece di rimandarmi al messaggio specifico , la ricerca finisce in ultima pagina , ho provato con vari utenti e oggi lo fa con tutti , quindi penso che la magagna sia nel mio canale , l'ho chiamato canale perchè non mi viene altro in questo momento .
saluti e buona serata

ps . ho provato su altri 3d con altri utenti e mi rimanda sempre in ultima pagina OK!

01.jpg
02.jpg
 
Ultima modifica:
tante volte mi serve per quotare un mio vecchio post dove magari avevo comprato delle azioni e non riesco a trovarlo
 
A me funziona. Come effettui la ricerca?
 
si, grazie, spiega come compili la ricerca e quale delle 2 ricerche stai utilizzando.
 
la effettuo come nelle foto : clicco su utente / visualizza messaggi / e poi clicco sulla riga dove l'utente ha scritto il post .

ieri non andava proprio con nessun utente e la ricerca finiva sempre in ultima pagina senza portarmi al post cliccato
oggi invece come per miracolo funziona bene quindi come non detto e scusate il disturbo ....
ps. non lo fa sempre , lo fa ogni tanto quando gli gira di farlo, direi che c'è qualche conflitto che ogni tanto si fa vivo :D
saluti

1.jpg
 
io uso praticamente sempre quel metodo per accedere ai messaggi utente, non ho mai avuto problema, monitora, magari è il web browser che necessita di una pulizia.
 
se vedo che si ripete ve lo faccio sapere
grazie e saluti
 
Indietro