Post duplicati

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

JohannesBrahms

BRHJNN33E07Z112N
Registrato
30/11/13
Messaggi
11.735
Punti reazioni
3.632
Oggi ho trovato parecchi post duplicati: in un caso 2, in un altro 3, in un terzo addirittura 8. Credo che dipenda dalle difficoltà di connessione al forum che stamane ho riscontrato. Forse gli utenti non riescono a rendersi conto che il post è stato inserito, e ci riprovano.
Non so se si può utilizzare qualche automatismo per impedire l'inserimento di due post identici successivi.
 
Oggi ho trovato parecchi post duplicati: in un caso 2, in un altro 3, in un terzo addirittura 8. Credo che dipenda dalle difficoltà di connessione al forum che stamane ho riscontrato. Forse gli utenti non riescono a rendersi conto che il post è stato inserito, e ci riprovano.
Non so se si può utilizzare qualche automatismo per impedire l'inserimento di due post identici successivi.

Ecco, neanche a dirlo, è capitato anche a me... Ho aperto qui, per errore, 4 discussioni identiche, e non mi sembra che ci sia modo, per me, di rimuovere i duplicati. Potete provvedere voi, per favore?
 
Ecco, neanche a dirlo, è capitato anche a me... Ho aperto qui, per errore, 4 discussioni identiche, e non mi sembra che ci sia modo, per me, di rimuovere i duplicati. Potete provvedere voi, per favore?

avevo già segnalato io,ma sono sempre lì
 
Io li ho cancellati personalmente. sta male ma tant'è, non è stata colpa mia. :mad:
 
capita dai, speriamo non capiti più però.
 
Ci risiamo, mettete a posto sta roba
 
Indietro