Tasto rapido raggiungere ultimo messaggio della pagina

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

XRegio-VetH

Gutta cavat lapidem
Registrato
4/7/11
Messaggi
1.120
Punti reazioni
93
Ciao Foster,
butto là un suggerimento. Così come è stato creato il tasto verde che consente di ritornare in cima alla pagina, ti chiedo se potrebbe essere interessante aggiungere a fianco anche il tasto che fa l'opposto, cioè raggiungere l'ultimo messaggio della pagina.
A volte sui 3d, a causa dei vari reply annidati, la rotellina del mouse scotta ...

Ciao vecio stame ben :D

Immagine 2022-01-19 143058.jpg
 
cioè "andare in fondo"?
 
Noto però un comportamento difforme tra i due:
- quello che va in su (quello storico per intenderci) scompare se si è ad inizio pagina (e lo ha sempre fatto)
- quello che va in giù (quello nuovo) NON scompare se si è a fondo pagina, ed inoltre, a dire il vero, non porta proprio in fondo (ma forse è voluto)

Si lo so sono pignolo (ad essere gentili) :o :D
 
Aggiungo anche che il nuovo tasto funziona solo all'interno delle discussioni.
Nelle altre pagine di sezione (ad esempio qui https://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/) ed in "nuovi messaggi" (https://www.finanzaonline.com/forum/search.php?searchid=5162416) il tasto viene visualizzato ma non funziona.
Probabilmente all'interno di queste pagine non è stato definita l'ancora #bottom cui il tasto fa riferimento

prima di scrivere l'ho provato e andava anche fuori sì esatto dentro alle discussioni deve portare all'ultimo post in basso nella pagina, mentre al di fuori deve portare al #bottom xche in alternativa bisognerebbe ancorarlo ad un punto differente per ogni sezione in cui ci si trova (è già tanto che hanno concesso un pulsante nuovo :D), mi sa che non hanno salvato l'ultimo edit comunque xche al di fuori delle discussioni non va nemmeno a me.
per quanto riguarda la scomparsa del pulsante una volta scesi, è voluto per semplificare il tiket temo. Gli ho già chiesto se riescono a mettergli lo stesso stile del primo ma non mi hanno risposto, vediamo.
 
Ok grazie del riscontro. Comunque sono finezze dai OK!
 
la comodità è tutta sulle discussioni, dai.

Ciao!
 
sì sì ma sistemeranno. appena mi danno riscontro lo scrivo qui.
 
wow forte OK!
credo che siano stati implementati il tasto INIZIO e FINE della tastiera
 
Ok, sistemato sia il funzionamento del nuovo tasto che lo stile.
Ora scompare quando si è arrivati giù, si comporta esattamente come il tasto "portami su"
 
Utile,mi capita di usarlo.
 
Indietro