Problema con PM

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sigmund1

Nuovo Utente
Registrato
5/6/08
Messaggi
28.583
Punti reazioni
723
Ho scritto un pm amicale a Nearby, moderatore della sezione Calcio, il quale mi ha cortesemente risposto ma quando cerco di aprire il suo pm di risposta mi appare la seguente frase " pm specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore."

Cosa vuol dire?

Grazie

EDIT
Mi è venuto un dubbio.
Ho inviato un pm anche a High Voltage, un utente con cui ho da molto tempo intrattengo rapporti ottimi.
Sono andato nella sezione dei messaggi privati e cliccando sul pm inviato, ottengo la stessa risposta.
Quindi ritengo che High non riceverà mai il mio messaggio.

Ripeto : cosa significa tutto ciò?
 
Ultima modifica:
riprova adesso, anche a me era successo, stesso orario, poco dopo si sono aperti sia inviati che ricevuti.
 
un messaggio del nick nostromo


pm specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.


P.s : poi non sono piu' aggiornati i miei messaggi dal " visualizza messaggi " . Sono fermi a ieri e ce n'è tanti dopo .....
 
Lo sta facendo di nuovo anche a me.

SEGNALO.
 
ok, fatemi sapere se vi ricapita.
 
Indietro