Problema con PM
Bitcoin tra vantaggi e svantaggi, pu˛ essere ancora un valido investimento?
Il mondo delle criptovalute Ŕ stato investito di recente da un?ondata di volatilitÓ. Il bitcoin ha sfondato al ribasso la soglia dei 30mila dollari per poi recuperare giÓ nella giornata …
Kairos, Fugnoli: asset in Purgatorio dopo eccessi ultimi anni. Nodo inflazione: come impostare portafoglio investimenti
“La Federal Reserve promette di fare tutto quello che andrÓ fatto per fare scendere l’inflazione. Non si dÓ un limite di tempo, ma in compenso si assegna un obiettivo preciso. …
ETF tematici: ecco quelli che hanno attratto flussi anche con un mercato ribassista
Il risk-off che ha caratterizzato i mercati azionari si fa sentire anche sugli investimenti tematici con AUM in calo per gli ETF tematici, anche se crescono flussi su temi quali …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    8736 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

Problema con PM

Ho scritto un pm amicale a Nearby, moderatore della sezione Calcio, il quale mi ha cortesemente risposto ma quando cerco di aprire il suo pm di risposta mi appare la seguente frase " pm specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore."

Cosa vuol dire?

Grazie

EDIT
    Mi Ŕ venuto un dubbio.
    Ho inviato un pm anche a High Voltage, un utente con cui ho da molto tempo intrattengo rapporti ottimi.
    Sono andato nella sezione dei messaggi privati e cliccando sul pm inviato, ottengo la stessa risposta.
    Quindi ritengo che High non riceverÓ mai il mio messaggio.

Ripeto : cosa significa tutto ci˛?
    Ultima modifica di sigmund1; 15-01-22 alle 20:41

L'avatar di Foster
    Mentioned
    186 Post(s)
    Quoted
    2442 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    riprova adesso, anche a me era successo, stesso orario, poco dopo si sono aperti sia inviati che ricevuti.

L'avatar di belanda
    Mentioned
    106 Post(s)
    Quoted
    25625 Post(s)
    Potenza rep
    0
    un messaggio del nick nostromo

pm specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.

P.s : poi non sono piu' aggiornati i miei messaggi dal " visualizza messaggi " . Sono fermi a ieri e ce n'Ŕ tanti dopo .....

L'avatar di Foster
    Mentioned
    186 Post(s)
    Quoted
    2442 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Lo sta facendo di nuovo anche a me.

SEGNALO.

L'avatar di Foster
    Mentioned
    186 Post(s)