L'utilità di codesto forum - Pagina 12
Inflazione, l’alert di Bill Ackman: può scendere solo con Fed più aggressiva o con crash mercati-economia
O la Fed dimostra di fare sul serio alzando i tassi in modo significativo oppure ci sarà bisogno di un crash di Wall Street per arrestare la corsa dell’inflazione negli …
Draghi gioca la carta BTP Italia. L’emissione 2022 a giugno con la novità doppio premio fedeltà
Emissione 2022 del BTP Italia in arrivo tra meno di un mese. Il titolo di stato indicizzato all'inflazione, e pensato per gli investitori retail, arriva in un momento in cui …
Nuovo BTP ITALIA: scudo vs inflazione per le famiglie con la novità del doppio premio fedeltà. Emissione al via il 20 giugno 2022
Torna il BTP Italia, titolo di Stato studiato soprattutto per le famiglie e indicizzato al tasso di inflazione. Il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) ha annunciato oggi che da …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #111
    L'avatar di Biagio.tv
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    10,853
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    174 Post(s)
    Quoted
    4677 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Da estranea ad ogni gruppo o fazione sono davvero delusa dal modo di porre le questioni, si chiede chiarezza o si trama nell'ombra? A me il legittimo dubbio viene.
    Nemmeno troppo nell'ombra in ogni caso...

  2. #112
    L'avatar di Foster
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    5,689
    Mentioned
    189 Post(s)
    Quoted
    2448 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da leiris Visualizza Messaggio
    Peccato che il moderatore, non so se Il buon Biagio TV o Forster sia in campagna e non ti possa sentire. Lui guida il Titanic e non si pone minimamente il problema delle defezioni. La colpa è sempre degli altri, lui non c’entra. Quando scriverà da solo e si cancellerà pure da solo, forse, forse, un piccolo ragionamento lo farà.
    @Alessandro Celli scusa ma qui ci sono 2 o 3 utenti che stanno approfittando della tua discussione per un secondo fine e non va bene.
    Quindi domando scusa a tutti, ma vi ricordo che chi scrive nel FOL siete voi e per la legge di causa e effetto la rotta la state decidendo voi ogni giorno.
    incolpare il moderatore per una censura è una scusa che non sta in piedi, ed è il caso di chiuderla immediatamente questa faccenda.
    Sapete che c'è una sezione di supporto, sapete che c'è un e-mail di supporto, sapete che esistono i PM per discutere con i moderatori e sapete che il forum dovrebbe essere un posto ordinato, piacevole e invitante, non un posto in cui entrare, puntare dita e uscire.

    Ora vi farò alcune domande che non esigono una risposta scritta: perché non avete contattato il moderatore per discutere la censura fatta? perchè non avete chiesto in linea diretta con lo staff come mai è stata fatta una censura secondo alcuni ingiusta? come mai invece di tentare di risolvere un problema lo aggravate accusando e additando in una discussione che NON era stata aperta per quello? Io sono venuto a conoscenza di questa discussione solo perché ho ricevuto una segnalazione in cui si riportava alla mia attenzione alcuni utenti che stava prendendo la palla al balzo per additare un moderatore invece di discutere sul quesito che @Alessandro Celli aveva condiviso a inizio discussione.

    Se veramente siete appassionati di arte e collezionismo vi faccio notare che state perdendo minuti, se non ore, a scrivere in una discussione che nulla ha a che vedere con il tema, ma come già ribadito e come già fatto notare in qualche post qui dietro, un semplice e onesto quesito al 1° post è stato ignorato ed è stato preso al volo da alcuni per trasformare la discussione in un salotto di giudizi e presunzione, alimentando la polemica e la sete di macchiare il prossimo facendo dimenticare di giudicare prima se stessi.

    Chiudo questa discussione e la sposto in linea diretta con lo staff.
    La sezione d'arte è li, ed è aperta. Aspetta solo che veri appassionati, collezionisti e investitori ci scrivano.

    Se dovesse avvenire un'altra censura che NON ritenete opportuna, vi invito, come da regolamento storico del forum, a segnalarlo allo staff mediante i numerosi metodi di segnalazione o comunicazione al fine di risolvere in modo pacifico e tempestivo qualsiasi disaccordo.

    Grazie.

Accedi