Page not found

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Strio

Nuovo Utente
Registrato
24/1/21
Messaggi
364
Punti reazioni
30
Ciao a tutti, non so se sia la sezione corretta, ma mi sembrava quella più pertinente. Da un paio di giorni, utilizzando chrome per navigare il forum compare la scritta "page not found" in rilievo alla pagina che spesso mi impedisce di poter cliccare su qualsiasi altro link finché non refresho la pagina; il problema si risolve per poco perchè poi quella scritta ricompare limitandomi l'usabilità del sito.
La scritta non mi compare se uso un altro browser o se uso chrome con navigazione in incognito. Ho già provato a pulire cookies e chace.
Per caso avete qualche idea su cosa potrebbe essere e come risolvere?
Immagine 2021-12-03 091751.png
 
Devi pulire i dati di navigazione, tutti, se con un browser non lo fa significa che qualcosa potrebbe essere rimasto nella cache del primo web browser.
Comunque io non vedo quel testo ne da pc ne da mobile. Alla peggio prova a disinstallare completamente chrome, poi lo reinstalli per quanto possa essere fastidioso.
 
Devi pulire i dati di navigazione, tutti, se con un browser non lo fa significa che qualcosa potrebbe essere rimasto nella cache del primo web browser.
Comunque io non vedo quel testo ne da pc ne da mobile. Alla peggio prova a disinstallare completamente chrome, poi lo reinstalli per quanto possa essere fastidioso.

Non mi rimane che provare a disinstallare il browser, speravo solo di non dover arrivare a questa situazione :p Vi faccio sapere, grazie mille per il supporto!

EDIT: ho risolto con la drastica soluzione di disinstallare e reinstallare chrome. Grazie mille dell'aiuto
 
Ultima modifica:
Non mi rimane che provare a disinstallare il browser, speravo solo di non dover arrivare a questa situazione :p Vi faccio sapere, grazie mille per il supporto!

EDIT: ho risolto con la drastica soluzione di disinstallare e reinstallare chrome. Grazie mille dell'aiuto

Allora era rimasto qualche file di cache incastrato da qualche parte. Ottimo. Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro