richiesta spostamento sottosezione covid
Unicredit al test conti: preview 4° trimestre e giudizi analisti sul titolo. Ancora importante upside dopo 12 mesi avanti tutta in Borsa
Attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari a dare in pasto agli investitori i conti del quarto trimestre 2021. Il cda si riunirà oggi con pubblicazione …
L’economia cinese potrebbe correre nell’anno della Tigre, serve stabilizzare il settore immobiliare
La Cina ha chiuso il 2021 in modo tormentato, ma l’anno appena iniziato avrà un significato politico ed economico speciale per il colosso asiatico. Tanti saranno gli appuntamenti, dalle Olimpiadi …
Fed pronta a rialzi tassi No-Stop, il primo a marzo. Nessuna mano tesa ai mercati, la droga monetaria è finita
Nessuna rassicurazione ai mercati da parte della Fed, il rialzo dei tassi è imminente e avverrà a marzo: il momento è maturo per iniziare ad alzare i tassi, visto che, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Avio
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    20472 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

richiesta spostamento sottosezione covid

ciao foster , volevo chiedervi se è possibile fare in modo che nella sottosezione covid si entri direttamente senza passare da a.p(oltretutto , nelle sezione ap mi pare ci vogliano un tot di msg per accedervi , non so se e cosi anche per il covid)
    nel senso se io apro il forum senza scrollare dalla ricerca sezioni vedo solo la sezione a.p.
    cio ritengo crei confusione nell'apertura o nella risposta ai 3d( a me sicuro)
    grazie anticipatamente
    se puoi non chiudere la discussione

L'avatar di Foster
    Mentioned
    165 Post(s)
    Quoted
    2179 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ciao Avio, non posso farlo, quella sezione è un ramo di Arena Politica, non è una sezione di categoria così diversa da poterla separare.

L'avatar di Avio
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    20472 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    Ciao Avio, non posso farlo, quella sezione è un ramo di Arena Politica, non è una sezione di categoria così diversa da poterla separare.
    peccato non vorrei ribercarmi un ban per open3d i sezione sbagliata anche se ne apro ben pochi

L'avatar di Foster
    Mentioned
    165 Post(s)
    Quoted
    2179 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    peccato non vorrei ribercarmi un ban per open3d i sezione sbagliata anche se ne apro ben pochi
    detto in questo modo, sarà INEVITABILE, ci vuole un minimo di forza di volontà, null'altro.
    Leggi bene dove ti trovi prima di cliccare "Invia nuova discussione" e vedrai che non sbagli (come da protocollo.)

Accedi