richiesta spostamento sottosezione covid

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
ciao foster , volevo chiedervi se è possibile fare in modo che nella sottosezione covid si entri direttamente senza passare da a.p(oltretutto , nelle sezione ap mi pare ci vogliano un tot di msg per accedervi , non so se e cosi anche per il covid)
nel senso se io apro il forum senza scrollare dalla ricerca sezioni vedo solo la sezione a.p.
cio ritengo crei confusione nell'apertura o nella risposta ai 3d( a me sicuro)
grazie anticipatamente
se puoi non chiudere la discussione
 
Ciao Avio, non posso farlo, quella sezione è un ramo di Arena Politica, non è una sezione di categoria così diversa da poterla separare.
 
Ciao Avio, non posso farlo, quella sezione è un ramo di Arena Politica, non è una sezione di categoria così diversa da poterla separare.

peccato :rolleyes:non vorrei ribercarmi un ban per open3d i sezione sbagliata anche se ne apro ben pochi
 
peccato :rolleyes:non vorrei ribercarmi un ban per open3d i sezione sbagliata anche se ne apro ben pochi

detto in questo modo, sarà INEVITABILE, ci vuole un minimo di forza di volontà, null'altro.
Leggi bene dove ti trovi prima di cliccare "Invia nuova discussione" e vedrai che non sbagli (come da protocollo.)
 
Indietro