CIAO STAFF IERI PASSANDO PER ASSAGO CIò PRESO UN CAGOTT.....
Italian Certificate Awards 2021: BNP Paribas vince il premio Emittente dell’anno
Si è svolta il 18 gennaio, in modalità ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Investire sì, trading frenetico no. Gensler (SEC) spiega come l’esca delle zero commissioni di Robinhood & co. può diventare un boomerang
E? il presidente della SEC Gary Gensler a lanciare l?alert agli investitori retail che usano applicazioni di intermediazione senza commissioni per comprare e vendere azioni. “Vorrei dire a tutti voi …
Spread, BTP, Piazza Affari: l’outlook con Draghi al Quirinale o fermo a Palazzo Chigi. Il rischio elezioni anticipate
Mario Draghi presidente del Consiglio o presidente della Repubblica, Quirinale, spread BTP-Bund: Btp da vendere o da comprare? E cosa fare con le banche italiane? Sono queste le parole chiave …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di g@sfin
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    3313 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

CIAO STAFF IERI PASSANDO PER ASSAGO CIò PRESO UN CAGOTT.....

premessa andavo un pò veloce..... 290/300kmh

ho visto un insegna di italianonline e l'ho confusa per finanzaonline..... per un attimo non stavo per girare il bentlì bacalarrr e venirvi a trovare, ciò pensato chissà quei matti che faranno là dentro magari quello alla finestra che guarda fuori ora è foster

cmq se non ci sentiamo buon santambrossssssssss

vi voglio bene

gas

L'avatar di Foster
    Mentioned
    164 Post(s)
    Quoted
    2172 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    bellissima

L'avatar di g@sfin
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    3313 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    ma è vero foster...... solo perchè la scrivo così non ci credete, ma cmq voi in che zona state? così tanto per sapere...... chiedo per un'amica

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Asiago ?

L'avatar di Foster
    Mentioned
    164 Post(s)
    Quoted
    2172 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    ma è vero foster...... solo perchè la scrivo così non ci credete, ma cmq voi in che zona state? così tanto per sapere...... chiedo per un'amica
    sì ma ci credo io. per questo mi ha fatto ridere.

Accedi