Blog Fol
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Partita Generali, ‘Consob ostaggio di Paolo Savona’? Lui non ci sta: ‘sono io sotto scacco’
Partita Generali e Consob: su Twitter spunta un post di Paolo Savona, numero uno dell’Autorità di Borsa, ex ministro degli Affari europei del governo M5S-Lega, pomo della discordia tra la …
Netflix, tempi d’oro dei lockdown da Covid finiti? Titolo crolla -20% post trimestrale, bruciati $45 miliardi valore mercato
Per Netflix, i tempi d'oro vissuti nel periodo più buio del Covid, sembrano ormai lontani, come era d'altronde prevedibile. Il colosso dello streaming si è confermato tra i vincitori della …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di matmo
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    659 Post(s)
    Potenza rep
    13543374

Blog Fol

Due giorni fa ho deciso di aprire un blog per raccontare la mia esperienza nel mondo finanziario, una semplice condivisione sul mio portafoglio. Ho visto però stamani che anche Fol ha una sua sezione blog ma non ho trovato molte info e cercando in varie discussioni non ho trovato altri utenti con un blog aperto. Volevo sapere come era il funzionamento e vedere altri esempi di blog già aperti. Grazie mille e buon fine settimana

L'avatar di Foster
    Mentioned
    164 Post(s)
    Quoted
    2173 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Qui vedi dei blog esistenti https://www.finanzaonline.com/forum/...ecent-entries/
    se vuoi inviare un articolo per fare una prova puoi farlo, da quella pagina trovi un bottone verde in alto a destra.
    invece da questa pagina decidi alcune regole per i tuoi blog: https://www.finanzaonline.com/forum/blog_usercp.php

Accedi