Una chat in Wall street

BannAlo

score game -10.569,84$ It’s All The Fugazi
Registrato
10/2/21
Messaggi
1.967
Punti reazioni
347
Salve staff;
Quindi una chat nelle varie sezioni dei mercati (a me interessa in Wall street) per commentare in leggerezza live quello che succede senza intasare 3d non la vedremo mai !?
Grazie per l'attenzione
 
se tecnicamente possibile, mi piacerebbe una chat per commentare l'andamento del mercato in diretta (scambi di battute del tipo "adesso quello stock sta andando forte"), senza dover commentare su ogni singolo thread dove magari sono più indicati per analisi tecniche e discorsi approfonditi.

comunque una chat all'interno del FOL sarebbe carina anche solo per augurare un buongiorno
 
se tecnicamente possibile, mi piacerebbe una chat per commentare l'andamento del mercato in diretta (scambi di battute del tipo "adesso quello stock sta andando forte"), senza dover commentare su ogni singolo thread dove magari sono più indicati per analisi tecniche e discorsi approfonditi.
comunque una chat all'interno del FOL sarebbe carina anche solo per augurare un buongiorno

molto interessante come cosa, anche se temo possa essere catastrofica...
Il forum purtroppo non è dotato di una chat nativa, serve un plugin esterno e molti plugin non sono più supportati data la versione attuale della piattaforma, ma mi informo e chiedo prima di tutto cosa ne pensano in redazione.
 
Indietro