Thread moderati nella sezione codici
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Eni a tutta IPO, spunta una seconda possibile quotazione in terra norvegese. Test conti 3° trimestre si avvicina, analisti vedono balzo utili
ENI continua a catalizzare le attenzioni degli investitori per quanto riguarda l’IPO della divisione retail e rinnovabili prevista per il 2022. Stando a quanto riportato ieri da Bloomberg, gli advisor …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    83 Post(s)
    Quoted
    6311 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

Thread moderati nella sezione codici

Sul thread di Buddybank alcuni utenti segnalano che i thread aperti sul gruppo dei codici per la nuova promo buddybank gli vengono moderati (Conto Corrente "Buddybank" di UniCredit - Cap.III [INFO: Post #1]), ma non se ne riesce a capire il motivo e il moderatore del gruppo dei codici è irreperibile via MP. C'è altro modo di contattare dario lapi?

L'avatar di FinInfo
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    809 Post(s)
    Potenza rep
    24877192
    Probabilmente i post sono stati moderati perché c’è una discussione vecchia per i codici che però è obsoleta visto che la nuova promo ha codici completamente diversi

Bisognerebbe eliminare la vecchia e crearne una nuova

Mentioned
    83 Post(s)
    Quoted
    6311 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da FinInfo Visualizza Messaggio
    Probabilmente i post sono stati moderati perché c’è una discussione vecchia per i codici che però è obsoleta visto che la nuova promo ha codici completamente diversi

Ho questo sospetto pure io, ma se uno non riesce a contattare il moderatore è impossibile sapere se la motivazione è proprio quella o no.

L'avatar di FinInfo
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    809 Post(s)
    Potenza rep
    24877192
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Ho questo sospetto pure io, ma se uno non riesce a contattare il moderatore è impossibile sapere se la motivazione è proprio quella o no.
    Si, hai perfettamente ragione

L’ho scritto con la speranza che qualche moderatore legge il messaggio è risolve subito conoscendo il problema

L'avatar di Foster
    Mentioned
    158 Post(s)
    Quoted
    2033 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da FinInfo Visualizza Messaggio

no, la discussione è recentissima ed è in prima pagina, ecco perchè le altre discussioni vengono moderate.
    come da regolamento di sezione è tutto in regola. Vi prego di fare più attenzione quando entrate in sezione e cercate una discussione, prima di aprirne una nuova.

Grazie.

Accedi