Thread moderati nella sezione codici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente i post sono stati moderati perché c’è una discussione vecchia per i codici che però è obsoleta visto che la nuova promo ha codici completamente diversi

Bisognerebbe eliminare la vecchia e crearne una nuova
 
Probabilmente i post sono stati moderati perché c’è una discussione vecchia per i codici che però è obsoleta visto che la nuova promo ha codici completamente diversi

Bisognerebbe eliminare la vecchia e crearne una nuova

Ho questo sospetto pure io, ma se uno non riesce a contattare il moderatore è impossibile sapere se la motivazione è proprio quella o no.
 
Ho questo sospetto pure io, ma se uno non riesce a contattare il moderatore è impossibile sapere se la motivazione è proprio quella o no.

Si, hai perfettamente ragione

L’ho scritto con la speranza che qualche moderatore legge il messaggio è risolve subito conoscendo il problema
 
Probabilmente i post sono stati moderati perché c’è una discussione vecchia per i codici che però è obsoleta visto che la nuova promo ha codici completamente diversi

Bisognerebbe eliminare la vecchia e crearne una nuova

no, la discussione è recentissima ed è in prima pagina, ecco perchè le altre discussioni vengono moderate.
come da regolamento di sezione è tutto in regola. Vi prego di fare più attenzione quando entrate in sezione e cercate una discussione, prima di aprirne una nuova.

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro