Problemi sulla visulalizzazione di amici e contatti

belanda

Nuovo Utente
Registrato
4/1/13
Messaggi
52.641
Punti reazioni
1.544
4 mesi fa ma anche piu' avevo segnalato il fatto che i miei contatti preferiti li potessi visualizzare solo per la prima pagina .

Mi era stato risposto che avevano mandato un ticket , dopo qualche mese ancora ho sollecitato e mi è stato risposta che il mio ticket era in cosa .

Adesso vedo che il mio problema è rimasto intatto

P.S ho provato ad aggiungere un contatto nuovo ma non me lo mostra e non so neppure se è stato memorizzato .




Grazie


Prima segnalazione 4 maggio 2021 messaggio 289
 
Ultima modifica:
No, non è ancora stato preso in mano.
 
è un ticket aperto anche quello, insieme alla pagina dei contatti e degli allegati.
 
può essere che quando (se) lo prendono in mano capita che si rilassino :D

scherzi a parte: sempre grazie a chi dedica il proprio tempo a risolvere i dettagli per un buon funzionamento
 
Sono in discussione alcuni bei progetti da integrare nel forum, ci sono tante cose in ballo.
 
Sono in discussione alcuni bei progetti da integrare nel forum, ci sono tante cose in ballo.

Cercate di avvisarci per tempo, se potete.

Gli anziani come me (e parlo anche per torre1, Maupassant e -di sicuro- anche per belanda :o) sono rimasti al fox trot ed al valzer inglese.
Dovremo aggiornarci. Ed i maestri di tango vanno prenotati con anticipo adeguato, visto che sono molto richiesti. :cool:
 
ovc2i.jpg

ok.
 
ti facevo più giovane Foster
 
amici che spariscono in continuazione
 
Indietro