richiesta di riconoscimento
La ricetta del ministro Cingolani per abbattere le emissioni. Ecco le utility di Piazza Affari più sensibili all’economia circolare
L’emergenza climatica è al centro dell’agenda di governo come ha confermato il ministro per la transizione ecologica, Roberto Cingolani nel corso di un’intervista a Repubblica. Un’intervista a 360 gradi in …
Automotive: Equita elegge le best pick del settore. Fusione Brembo-Pirelli resta un possibile scenario    
  Il settore automobilistico continua a restare in primo piano e il peggioramento del newsflow relativo alla carenza di chip a partire dalla seconda metà di agosto ha già penalizzato …
Mercati europei e Ftse Mib proseguono al rialzo. Oro ancora in fase ribassista sotto media mobile 200 periodi
Le principali Borse europee, compresa Piazza Affari, scambiano in territorio positivo, proseguendo i guadagni della scorsa settimana. Le elezioni in Germania sono state vinte con un modesto vantaggio dal Partito …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bombus
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2455 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

richiesta di riconoscimento

buondì, fos. ultimamente il sito mi chiede conferma se io sono io e non un robot con annessa richiesta di riconoscimento di camion, aeroplani, biciclette o barche. si può fare qualcosa per evitare ciò? grazie

L'avatar di Foster
    Mentioned
    158 Post(s)
    Quoted
    2018 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da bombus Visualizza Messaggio
    buondì, fos. ultimamente il sito mi chiede conferma se io sono io e non un robot con annessa richiesta di riconoscimento di camion, aeroplani, biciclette o barche. si può fare qualcosa per evitare ciò? grazie
    Purtroppo no, è una misura di sicurezza che esce casualmente.

L'avatar di bombus
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2455 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    Purtroppo no, è una misura di sicurezza che esce casualmente.
    ok, grazie comunque per la risposta. ciao

Accedi