ma la sottosezione covid a che serve di preciso ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi associo ... e aggiungo che prima ancora che ai moderatori andrebbe ricordato agli utenti ...
 
Mi associo ... e aggiungo che prima ancora che ai moderatori andrebbe ricordato agli utenti ...

sono i mod che dovrebbero fare pulizia ,noi piu che scriverlo anche nei 3d non possiamo fare:rolleyes:
 
Come saranno i mod a cominciare a bannare gli utenti che non leggono e rispettano il regolamento di un forum. Se c'è una sezione apposita andrebbe rispettato l'ordine di stesura.
Grazie per la segnalazione comunque. Facciamo pulizia.
 
Come saranno i mod a cominciare a bannare gli utenti che non leggono e rispettano il regolamento di un forum. Se c'è una sezione apposita andrebbe rispettato l'ordine di stesura.
Grazie per la segnalazione comunque. Facciamo pulizia.

velato avvertimento?:confused:
 
è tutto tranne che velato :D
 
quindi se non è velato no capisco dove avrei violato il regolamento stavolta
boh🤔

Tu? ma infatti tu non centri, leggi bene avio, era riferito a tutti quelli che aprono discussioni sul covid in arena politica invece che in sezione covid-19
 
quindi se non è velato no capisco dove avrei violato il regolamento stavolta
boh🤔

però te le cerchi tu: "dopo i NOVAX e i NOVOLT nasce il movimento NOSEM e io mi associo" dove l'hai aperta questa discussione???
 
Non capisco l’apertura di una sottosezione covid distinta da ap.
La pandemia è argomento eminentemente politico.
La politica non parla di altro da mesi, in tv i programmi di politica parlano di covid, ieri Draghi ha parlato di covid.
Invece in ap non se ne può parlare. :rolleyes:
Mentre di questo sì

ma le vostre mogli lo usano il phantene di chiara ferragni?
 
Ultima modifica:
In quanto utente che ha ricevuto via pm la pallottola col mio nome da parte di foster vorrei rispettosamente chiedere indicazioni su cosa contraddistingue un thread politico da uno sanitario quando si parla di covid.

Mi spiego meglio, se parliamo di orari del coprifuoco è chiara l'accezione politica mentre se parliamo delle statistiche sugli infetti il discorso è tecnico-sanitario.

Ma nel caso si parla di limitazioni legate al green pass ad esempio, io direi che la componente politica si sovrappone a quella prettamente virale...cioè se gruppi di persone affollano le piazze portando disordini perchè reputano violata la loro libertà costituzionale a causa del green pass, direi che la questione è totalmente politica.

Se possibile sarebbe utile avere chiarificazioni sulla linea di demarcazione.
 
In quanto utente che ha ricevuto via pm la pallottola col mio nome da parte di foster vorrei rispettosamente chiedere indicazioni su cosa contraddistingue un thread politico da uno sanitario quando si parla di covid.
Mi spiego meglio, se parliamo di orari del coprifuoco è chiara l'accezione politica mentre se parliamo delle statistiche sugli infetti il discorso è tecnico-sanitario.
Ma nel caso si parla di limitazioni legate al green pass ad esempio, io direi che la componente politica si sovrappone a quella prettamente virale...cioè se gruppi di persone affollano le piazze portando disordini perchè reputano violata la loro libertà costituzionale a causa del green pass, direi che la questione è totalmente politica.
Se possibile sarebbe utile avere chiarificazioni sulla linea di demarcazione.

senza covid-19 non si parlerebbe ne di green pass ne di copri fuoco ne di distanziamento sociale ne di limiti di ingressi ai ristoranti. Quindi qualsiasi cosa riguardi il covid-19 e affini, si discute li, grazie.

Non capisco l’apertura di una sottosezione covid distinta da ap.
La pandemia è argomento eminentemente politico.
La politica non parla di altro da mesi, in tv i programmi di politica parlano di covid, ieri Draghi ha parlato di covid.
Invece in ap non se ne può parlare. :rolleyes:
Mentre di questo sì

ma le vostre mogli lo usano il phantene di chiara ferragni?

la sezione è aperta da oltre un anno, ed è indiscutibile. Quindi per favore rispettate l'ordine delle sezioni.
Se vedi discussioni simili a queste, per favore segnalale, è ovvio che non devono restare in arena politica.
Grazie.
 
per qualsiasi domanda c'è il regolamento aggiornato: Nuove indicazioni per chi desidera partecipare ad AP

Forse non potrete essere d'accordo sulla suddivisione delle sezioni, ma è davvero un anno che ci sono e vi chiedo quindi la gentilezza di collaborare per mantenere il più ordinate possibili le sezioni.
Se vi capita di leggere discussioni fuori tema nelle sezioni interessate, per favore, segnalatelo in modo che io o uno dei moderatori possiamo intervenire prontamente per mettere ordine.

Grazie per la collaborazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro