ma la sottosezione covid a che serve di preciso ? - Pagina 2
Investire in Cam.TV, la piattaforma social per guadagnare condividendo le proprie passioni e competenze
Una piattaforma dove chiunque può portare la propria attività online e monetizzare le proprie passioni e competenze
Fineco, crescita costante nel post-Covid: consulenza accelera grazie al maggior interesse degli italiani
C’è il maggiore interesse degli italiani per gli investimenti dietro la crescita degli utili da record realizzzata da Fineco, una banca che si è ormai calata appieno nel new normal del post-Covid e che procede spedita verso il proprio futuro. Si potrebbe …
Big Tech, come affrontare il rischio normativo nell?azionario
Le normative, si sa, sono mutevoli e rappresentano sempre un fattore di rischio importante per le aziende. Perché designano l’ecosistema e i limiti entro cui le società possono lecitamente operare, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Discussione Chiusa
12
    L'avatar di _top_gun_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4366 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    In quanto utente che ha ricevuto via pm la pallottola col mio nome da parte di foster vorrei rispettosamente chiedere indicazioni su cosa contraddistingue un thread politico da uno sanitario quando si parla di covid.

Mi spiego meglio, se parliamo di orari del coprifuoco è chiara l'accezione politica mentre se parliamo delle statistiche sugli infetti il discorso è tecnico-sanitario.

Ma nel caso si parla di limitazioni legate al green pass ad esempio, io direi che la componente politica si sovrappone a quella prettamente virale...cioè se gruppi di persone affollano le piazze portando disordini perchè reputano violata la loro libertà costituzionale a causa del green pass, direi che la questione è totalmente politica.

Se possibile sarebbe utile avere chiarificazioni sulla linea di demarcazione.

L'avatar di Foster
    Mentioned
    154 Post(s)
    Quoted
    1954 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da _top_gun_ Visualizza Messaggio
    In quanto utente che ha ricevuto via pm la pallottola col mio nome da parte di foster vorrei rispettosamente chiedere indicazioni su cosa contraddistingue un thread politico da uno sanitario quando si parla di covid.
    Mi spiego meglio, se parliamo di orari del coprifuoco è chiara l'accezione politica mentre se parliamo delle statistiche sugli infetti il discorso è tecnico-sanitario.
    Ma nel caso si parla di limitazioni legate al green pass ad esempio, io direi che la componente politica si sovrappone a quella prettamente virale...cioè se gruppi di persone affollano le piazze portando disordini perchè reputano violata la loro libertà costituzionale a causa del green pass, direi che la questione è totalmente politica.
    Se possibile sarebbe utile avere chiarificazioni sulla linea di demarcazione.
    senza covid-19 non si parlerebbe ne di green pass ne di copri fuoco ne di distanziamento sociale ne di limiti di ingressi ai ristoranti. Quindi qualsiasi cosa riguardi il covid-19 e affini, si discute li, grazie.

Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio
    Non capisco l’apertura di una sottosezione covid distinta da ap.
    La pandemia è argomento eminentemente politico.
    La politica non parla di altro da mesi, in tv i programmi di politica parlano di covid, ieri Draghi ha parlato di covid.
    Invece in ap non se ne può parlare.
    Mentre di questo sì

ma le vostre mogli lo usano il phantene di chiara ferragni?
    la sezione è aperta da oltre un anno, ed è indiscutibile. Quindi per favore rispettate l'ordine delle sezioni.
    Se vedi discussioni simili a queste, per favore segnalale, è ovvio che non devono restare in arena politica.
    Grazie.

L'avatar di Foster
    Mentioned
    154 Post(s)
    Quoted
    1954 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    per qualsiasi domanda c'è il regolamento aggiornato: Nuove indicazioni per chi desidera partecipare ad AP

Forse non potrete essere d'accordo sulla suddivisione delle sezioni, ma è davvero un anno che ci sono e vi chiedo quindi la gentilezza di collaborare per mantenere il più ordinate possibili le sezioni.
    Se vi capita di leggere discussioni fuori tema nelle sezioni interessate, per favore, segnalatelo in modo che io o uno dei moderatori possiamo intervenire prontamente per mettere ordine.

Grazie per la collaborazione.

Discussione Chiusa
12

Accedi