Ban da AP perché?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkosalva

Scusiiiii c'è uno spacciatore in casa?
Registrato
10/11/10
Messaggi
18.171
Punti reazioni
1.531
Buonasera, senza polemica posso chiedere cosa ha causato il mio ultimo ban da AP per un paio di giorni?

La ragione del ban è criptica:

banap_20210618-161223.jpg

Per altro ho guardato alcuni degli ultimi messaggi che avevo postato in AP e mi pare non ne manchi nessuno, di solito viene cancellato un messaggio in particolare e si viene bannati per quello.

Lo chiedo per capire, onde evitare di rifare gli stessi errori, non lo chiedo per polemizzare.

Grazie
 
io leggo diverse segnalazioni riguardo un post in particolare, tra gli ultimi tuoi post:

Beati loro, dico io.
Moglie trovata dalla famiglia e quindi più probabile che sia la persona giusta (eccetto quando si ha una madre come la mia che proponeva solo cessi), e in più donna sottomessa e ridotta.
Beati loro, io se fossi muslim figlio di muslim mi sarei sposato giovane e avrei già 2 figli almeno e starei benissimo con in casa una serva della gleba ridotta in schiavitù.

stai parlando di donne, che leggono il fol, quindi persone.
Questo è un concetto abbastanza primitivo e alquanto irrispettoso verso le donne, meritevole di ban ben più lungo di 2 giorni.
Ci sono altri tuoi interventi abbastanza forti ma più datati, quindi il motivo del tuo ban sarà sicuramente quello.

Grazie: ATTENZIONE: Richieste relative a sospensioni utenti
 
io leggo diverse segnalazioni riguardo un post in particolare, tra gli ultimi tuoi post:



stai parlando di donne, che leggono il fol, quindi persone.
Questo è un concetto abbastanza primitivo e alquanto irrispettoso verso le donne, meritevole di ban ben più lungo di 2 giorni.
Ci sono altri tuoi interventi abbastanza forti ma più datati, quindi il motivo del tuo ban sarà sicuramente quello.

Grazie: ATTENZIONE: Richieste relative a sospensioni utenti

Ok, grazie, non trovavo appunto il messaggio che era la ragione del ban.
Mi ero anche scordato che si manda email, scusate.
Potete chiudere questo thread, grazie ancora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro