Ban per linguaggio inappropriato
Piazza Affari continua a districarsi tra trimestrali: conti in crescita per le big Intesa e Poste
Per Piazza Affari la seduta infrasettimanale si chiude in rialzo, nonostante la debolezza di Wall Street. A dominare a Milano, anche oggi, è stata la stagione degli utili con i …
Luigi Gubitosi: ?TIM continua a investire sull?Italia?
Luigi Gubitosi, Amministratore Delegato di TIM, parla dell?impegno del Gruppo che definisce come il ?motore dell?innovazione?, con attenzione alla sostenibilità, in Italia.
Novavax: Ue firma contratto per 200 mln di dosi vaccino sperimentale anti-Covid, balzo del titolo
Balzo del titolo Novavax a Wall Street. In una seduta intonata alla cautela, con gli indici statunitensi intorno alla parità, l’azione del gruppo biotecnologico Usa vola a quota 210 dollari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di paoloconte
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3898 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

Ban per linguaggio inappropriato

Buongiorno, mi avete appena appioppato tre giorni di ban per "linguaggio inappropriato"... posso sapere a cosa vi riferite? grazie

L'avatar di Foster
    Mentioned
    155 Post(s)
    Quoted
    1954 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Penso per questo, non ti ho sospeso io quindi se vuoi tentare, chiedi ai moderatori di sezione: Notizie molto preoccupanti dalla Cina, rischi economici alti
    ma nel caso, basta leggere nei tuoi post.
    ti ricordo il regolamento relativo alle richieste sui ban: ATTENZIONE: Richieste relative a sospensioni utenti

Accedi