Amici & contatti

roverone

ilREèNUDO
Registrato
10/12/03
Messaggi
28.601
Punti reazioni
1.608
ciaoi Foster

da qualche giorno selezionando Amici&Contatti dal mio Personal Fol viene mostrata solo la prima pagina dei contatti in elenco :rolleyes:

ho aspettato qualche giorno per vedere se si trattasse di un problema momentaneo di visualizzazione delle icone, ma il problema persiste

comprendo che alla stragrande maggioranza degli utenti freghi poco o nulla della funzionalità in questione, io però ormai ne faccio un uso quasi prevalente - meglio andare a leggere quel che scrive chi stimo, piuttosto che girare sui thread dove il 99% del contentuto è fuffa :D:p:p

ps. scusa la rilevazione polemica sullo stato dell'utenza di FoL, ma non sono proprio riuscito a trattenerlo :D:cool::censored:
 
si già segnalato da belanda nell'altro thread.
è in lista. bisogna pazientare che finiscano tutte le migrazioni purtroppo.
 
si già segnalato da belanda nell'altro thread.
è in lista. bisogna pazientare che finiscano tutte le migrazioni purtroppo.

oh.. grazie :bow:

non immaginavo fosse un problema conseguente alla migrazione e non sono andato nemmeno a cercare sul thread apposito ..

se puoi/vuoi accoda pure questi post a quell'altro .. o elimina pure il thread direttamente :D

buon lavoro ;)
 
ciaoi Foster

da qualche giorno selezionando Amici&Contatti dal mio Personal Fol viene mostrata solo la prima pagina dei contatti in elenco :rolleyes:

ho aspettato qualche giorno per vedere se si trattasse di un problema momentaneo di visualizzazione delle icone, ma il problema persiste

comprendo che alla stragrande maggioranza degli utenti freghi poco o nulla della funzionalità in questione...

Per Foster.

Questo problema è stato segnalato oltre 6 mesi fa oramai.

Non sono un esperto ma non mi pare un problema di così difficile risoluzione.
.
Hai già scritto che le tempistiche non dipendono da te, e ne prendo atto ma poi la faccia di fronte agli utenti ce la metti tu.
Lo sottolineo a tuo discarico ovviamente.

Da una piccola-media azienda privata ci si aspetta qualcosa di più di una struttura che funziona a compartimenti stagni come un ministero.

Buon pomeriggio
 
Per Foster.
Questo problema è stato segnalato oltre 6 mesi fa oramai.
Non sono un esperto ma non mi pare un problema di così difficile risoluzione.
Hai già scritto che le tempistiche non dipendono da te, e ne prendo atto ma poi la faccia di fronte agli utenti ce la metti tu.
Lo sottolineo a tuo discarico ovviamente.
Da una piccola-media azienda privata ci si aspetta qualcosa di più di una struttura che funziona a compartimenti stagni come un ministero.
Buon pomeriggio

Grazie per avermelo fatto notare sigmund1. Molto utile.
 
Grazie per avermelo fatto notare sigmund1. Molto utile.

Stai prendendo in giro, per dirla educatamente?

Ed è tutto quello che sei in grado di rispondere circa un problema tecnico irrisolto da oltre 6 mesi?
 
Ultima modifica:
Stai prendendo in giro, per dirla educatamente?
Ed è tutto quello che sei in grado di rispondere circa un problema tecnico irrisolto da oltre 6 mesi?

Sigmund, stai sfondando una porta aperta, la risposta l'avevi un commento sopra, non c'è altro da aggiungere al momento:

si già segnalato da belanda nell'altro thread.
è in lista. bisogna pazientare che finiscano tutte le migrazioni purtroppo.
 
......
.........
bisogna pazientare che finiscano tutte le migrazioni purtroppo.

Così estrapolata potrebbe essere considerata una frase "fuori contesto".
Una risposta da Arena Politica ....:D.

Ok.
Aspettiamo fiduciosi.
Buon pomeriggio.
 
è l'unica cosa da fare al momento, e ribadisco il purtroppo, perchè anche a me dispiace che ci siano servizi mal funzionanti nel forum. Ma pian piano puoi vedere i vari fix proseguire in sezione.
 
Nel mio profilo gli amici li vedo tutti, ho appena controllato.
 
Mi era sfuggito il post di Foster, ne ho 54, 6 pagine, li vedo tutti

:mmmm::mmmm::mmmm:

io ne vedo 20 sulla prima pagina.. e non c'è modo di passare alla successiva :rolleyes:

ho ricontrollato ora e stringendo o allargando la finestra del browser, cambiano i contatti su ciscuna riga e il numero delle righe - 10 righe da 2 nella versione più stretta e 4 righe da 5 in quella più larga - ma non il numero totale: sempre e solo 20.. i primi 20..

boh..

magari quando legge Foster ci sà suggerire qualcosa ;)
 
:mmmm::mmmm::mmmm:

io ne vedo 20 sulla prima pagina.. e non c'è modo di passare alla successiva :rolleyes:

ho ricontrollato ora e stringendo o allargando la finestra del browser, cambiano i contatti su ciscuna riga e il numero delle righe - 10 righe da 2 nella versione più stretta e 4 righe da 5 in quella più larga - ma non il numero totale: sempre e solo 20.. i primi 20..

boh..

magari quando legge Foster ci sà suggerire qualcosa ;)

Controllando meglio, se ti riferisci a questo link, https://www.finanzaonline.com/forum/profile.php?do=buddylist allora hai ragione tu, vedo adesso che se ne vedono solo 20, e non si va avanti

Pensavo invece che ti riferissi alla lista di amici che vedi quando si apre il proprio profilo e si clicca su "altro", e quelli invece li vedo tutti, la semplice lista, a 10 per pagina
 
Controllando meglio, se ti riferisci a questo link, https://www.finanzaonline.com/forum/profile.php?do=buddylist allora hai ragione tu, vedo adesso che se ne vedono solo 20, e non si va avanti

Pensavo invece che ti riferissi alla lista di amici che vedi quando si apre il proprio profilo e si clicca su "altro", e quelli invece li vedo tutti, la semplice lista, a 10 per pagina

eh eh :D:D

rido perchè mai mi è venuto in mente di andare a vedere il mio profilo :D:D (tra l'altro per farlo c'è altro modo oltre a quello di andare su un proprio messaggio e clickare l'avatar? :mmmm::cool:) ed effettivamente da lì poi clickando Altro dal box ristretto degli Amici si visualizza tutto l'elenco in pagine da 10 contatti ciascuna :yes:

grazie per il suggerimento :bow:OK!

io accedevo solo e sempre ai miei dati attraverso Personal FOL in alto a sinistra ;)
 
Controllando meglio, se ti riferisci a questo link, https://www.finanzaonline.com/forum/profile.php?do=buddylist allora hai ragione tu, vedo adesso che se ne vedono solo 20, e non si va avanti

Pensavo invece che ti riferissi alla lista di amici che vedi quando si apre il proprio profilo e si clicca su "altro", e quelli invece li vedo tutti, la semplice lista, a 10 per pagina

eh eh :D:D

rido perchè mai mi è venuto in mente di andare a vedere il mio profilo :D:D (tra l'altro per farlo c'è altro modo oltre a quello di andare su un proprio messaggio e clickare l'avatar? :mmmm::cool:) ed effettivamente da lì poi clickando Altro dal box ristretto degli Amici si visualizza tutto l'elenco in pagine da 10 contatti ciascuna :yes:

grazie per il suggerimento :bow:OK!

io accedevo solo e sempre ai miei dati attraverso Personal FOL in alto a sinistra ;)



ahia :rolleyes::cool:

da lì però si vedono solo quelli classificati come Amici, e non quelli semplicemente caricati come Contatti senza aver richiesto l'amicizia :rolleyes::rolleyes:
 
sì il ticket è ancora aperto, significa che non ci hanno ancora lavorato.
 
Sara' un annetto che ho segnalato il problema .

Non ci conto piu' in una soluzione .

la sola cosa da fare è restringere i contatti a quelli che ci possono stare nella prima pagina . Una bella selezione darwiniana che premi i migliori :D
 
Sara' un annetto che ho segnalato il problema .

Non ci conto piu' in una soluzione .

la sola cosa da fare è restringere i contatti a quelli che ci possono stare nella prima pagina . Una bella selezione darwiniana che premi i migliori :D

Epuro ergo sum :o
 
Indietro